Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Cerco un po' di pezzi per una bici che sto montando.
Manettini cambio a 5 euro
Pedali della shimano o simili a sgancio rapido da xc a 5 euro circa
cambio a poco prezzo
anche una guarnitura con movimento centrale a passo italiano o anche senza movimento centrale.
sedile 5 euro
Ciao
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Cerco un po' di pezzi per una bici che sto montando.
Manettini cambio a 5 euro
Pedali della shimano o simili a sgancio rapido da xc a 5 euro circa
cambio a poco prezzo
anche una guarnitura con movimento centrale a passo italiano o anche senza movimento centrale.
sedile 5 euro
Ciao
Cavolo...........5 euri,va a lavorà barbun :smile:Sedile e pedali dovrei averli,quando torno guardo nel cartone.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Cerco un po' di pezzi per una bici che sto montando.
Manettini cambio a 5 euro
Pedali della shimano o simili a sgancio rapido da xc a 5 euro circa
cambio a poco prezzo
anche una guarnitura con movimento centrale a passo italiano o anche senza movimento centrale.
sedile 5 euro
Ciao

Dovrei avere cambio posteriore shimano tiagra e sganci rapidi da fr della shimano, visto che mi sei simpatico ti dò il tutto a 0 €.

Li porto al presidente venerdi o sabato prox.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..pensierino della buona notte.....rinnovo l' appuntamento per la notturna questo mercoledì ore 8 al cantuccio..si faccia vivo chi cià voglia...e poi....

... mi stuzzica pure mica male la notturna di sabato in Carpegna, Bici&Brace, che l' altra volta che ci siam stati ci siam divertiti assai un pò tutti avvinazzati dopo la grigliata, pure me che sono astemio ma avvinazzato di natura...ahahahah...chi ci verrebbe?...il buon Fede si faccia vivo..se ben ricordo toccava prenotare o no?...:nunsacci:
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
..pensierino della buona notte.....rinnovo l' appuntamento per la notturna questo mercoledì ore 8 al cantuccio..si faccia vivo chi cià voglia...e poi....

... mi stuzzica pure mica male la notturna di sabato in Carpegna, Bici&Brace, che l' altra volta che ci siam stati ci siam divertiti assai un pò tutti avvinazzati dopo la grigliata, pure me che sono astemio ma avvinazzato di natura...ahahahah...chi ci verrebbe?...il buon Fede si faccia vivo..se ben ricordo toccava prenotare o no?...:nunsacci:
Ok per mercoledì.
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
..pensierino della buona notte.....rinnovo l' appuntamento per la notturna questo mercoledì ore 8 al cantuccio..si faccia vivo chi cià voglia...e poi....

... mi stuzzica pure mica male la notturna di sabato in Carpegna, Bici&Brace, che l' altra volta che ci siam stati ci siam divertiti assai un pò tutti avvinazzati dopo la grigliata, pure me che sono astemio ma avvinazzato di natura...ahahahah...chi ci verrebbe?...il buon Fede si faccia vivo..se ben ricordo toccava prenotare o no?...:nunsacci:


Per mercoledì dovrei esserci.
Anche per "Bici & Brace" si può fare. Chi è interessato mi faccia sapere perchè è necessario prenotare.
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
..pensierino della buona notte.....rinnovo l' appuntamento per la notturna questo mercoledì ore 8 al cantuccio..si faccia vivo chi cià voglia...e poi....

... mi stuzzica pure mica male la notturna di sabato in Carpegna, Bici&Brace, che l' altra volta che ci siam stati ci siam divertiti assai un pò tutti avvinazzati dopo la grigliata, pure me che sono astemio ma avvinazzato di natura...ahahahah...chi ci verrebbe?...il buon Fede si faccia vivo..se ben ricordo toccava prenotare o no?...:nunsacci:
Io ci sono,pero ancora mi mancano le luci se non rimedio niente biogna che qualcuno me le presta
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Per mercoledì mi unisco anche io....
ma bart sai qual'è il mio problema....

Grazie anticipatamente, sappi che comunque ho comprato un sacco di roba e me l'hanno già spedita. speriamo.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per mercoledì mi unisco anche io....
ma bart sai qual'è il mio problema....

Grazie anticipatamente, sappi che comunque ho comprato un sacco di roba e me l'hanno già spedita. speriamo.

Io ci sono,pero ancora mi mancano le luci se non rimedio niente biogna che qualcuno me le presta
..come al solito il sottoscritto ci deve mettere la pezza..ok...io 2 in più ce n'ho...anche Sean al limite una penso non faccia fatica a prestarla...allora salvo imprevisti dell' ultimo momento confermo per domani alle 8:00 al Cantuccio...

@Wise
BICI&BRACE
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Cerco un po' di pezzi per una bici che sto montando.
Manettini cambio a 5 euro
Pedali della shimano o simili a sgancio rapido da xc a 5 euro circa
cambio a poco prezzo
anche una guarnitura con movimento centrale a passo italiano o anche senza movimento centrale.
sedile 5 euro
Ciao

i pedali li ho io!
gilberto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo