Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
mentre invece tre baldi giovani in forze domani vanno a pulire e segnalare per il giro am sul catria . chi volesse aggregarsi alle 9 a caprile circa , ma ne dubito molto verra qualcuno....
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
nouvo jump in legno nel tratto jones (le paraboliche ai pratoni finali) :-|
okkio che l'atterraggio è un pò piatto


Uploaded with ImageShack.us

Vista la stanchezza MANCANTE , io el Wise dopo la sdrenata, ci siamo anche concessi due fotazze dietro casa della nonna , ed è gia due week-ends che facciamo di ciò quassù a Frontone


Uploaded with ImageShack.us
 
  • Mi piace
Reactions: Wise_92
Ieri per i fonnambuli serata divertente, Bici&brace sempre ben organizzata, magnata fenomenale con, pensate, addirittura le lasagne cotte sul posto!!!!!!!!!!!.
Poi, ovviamente, rientro in A.M. verso il passo Cantoniera che fatto con le luci decenti ( grazie Sean ) e tutta un altra cosa.
La mia blu occhi da gatta si è comportata benissimo e' non mi ha fatto rimpiangere la Mandrekina color foglia d'autunno nello sconnesso in salita sembrava di camminare in un tappeto era aderentissima al terreno, tanto aderente che un pezzo l'ho fatto a piedi ( ehh!! le salsicce quando erano buone ).
Cristian troppo forte, il vino non lo beve se no si mette a cantare ma le salsicce gli vanno giu' che è una delizia.
Il Baffo non si smentisce mai e giu che martellava le fighe del paese.
Belli capelli rischiava di tornare a casa in bici dato che " il camioncino" poteva non andargli bene.
Il Bart sempre in ottima forna e giu' che faceva video come un freelander di provata esperienza e poi..........no non c'he la posso fare a star zitto.... a schiaffato un volo!! da fermo!!!! nel breccino!!!! come un novellino con la bici della mamma....se sbucciato un ginocchio e con quei graffietti sanguinanti il mitico Bart e tornato uno di noi.
La serata e poi terminata dalla bona gelataia ( anche la commessa non e' per niente male ) con gelato assai caro ( le due coppe da vedere costano )
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Massimo divertimento come tutti gli anni alla Bici & Brace, in ottima compagnia. Le salsicce andavano giù a meraviglia (ho mangiato porzione doppia sia di salsicce che di lasagne), ma quanto o sofferto per ripartire in salita dopo!...:bleah: ma cmq la "Via di Todt" e stata divertentissima (non l'avevo mai fatta di notte...). Bart speriamo che stavolta ha capito che NON mi deve mandare colpi o prendere in giro in quanto faccio un strano "effetto specchio"... ve la racconta lui...

Quando or'mai stavo per andare a casa, ho incotrato un ragazzo che conoscevo da tempo ma non sapevo fosse in zona, che faceva il batterista per il grupo che doveva suonare... risultato: sono rimasto nel paese fino oltre le 2 di notte...

Qualche (scarsa) foto più avanti...

:celopiùg:
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Viva il Bart che ogni tanto ci fà tenere il fiato in sospeso quado si sbuccia quà e là...! è stato per tutti un week-end , a presto per altre foto del mio ....!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..come han detto già Cristian e l' infamone del Pres serata più che positiva..il giro era quello che era, niente di epico, ma il resto tutto alla grande...in più c'è stata la mia ciliegina a fine giro della capriola nella polverosa strada bianca durante una staccata al limite...non potevo sopportare quel catorcio blù che osava stare davanti al mio frontino...ma la macumba del Cristian è stata più forte della mia famosa destrezza nel padronare mezzi a due ruote a locomozione umana..:smile:
...risultato..un ginocchio tutto scorticato..:hahaha:

..vabbè..adesso due fotine e poi appena glielafò un filmatino per la cronaca..

..la maglietta dell' evento...

shirtwi.jpg


...attenti con costui!!..

cristh.jpg


..oltre a divorare salsiccie sue e vostre non provocatelo...è lui l' uomo delle macumbe...statene lontani..lo sfottevo perchè si portava le protezioni per stò girello da niente....me l' ha lanciata e...avete visto come è finita...:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo