Ieri per i fonnambuli serata divertente, Bici&brace sempre ben organizzata, magnata fenomenale con, pensate, addirittura le lasagne cotte sul posto!!!!!!!!!!!.
Poi, ovviamente, rientro in A.M. verso il passo Cantoniera che fatto con le luci decenti ( grazie Sean ) e tutta un altra cosa.
La mia blu occhi da gatta si è comportata benissimo e' non mi ha fatto rimpiangere la Mandrekina color foglia d'autunno nello sconnesso in salita sembrava di camminare in un tappeto era aderentissima al terreno, tanto aderente che un pezzo l'ho fatto a piedi ( ehh!! le salsicce quando erano buone ).
Cristian troppo forte, il vino non lo beve se no si mette a cantare ma le salsicce gli vanno giu' che è una delizia.
Il Baffo non si smentisce mai e giu che martellava le fighe del paese.
Belli capelli rischiava di tornare a casa in bici dato che " il camioncino" poteva non andargli bene.
Il Bart sempre in ottima forna e giu' che faceva video come un freelander di provata esperienza e poi..........no non c'he la posso fare a star zitto.... a schiaffato un volo!! da fermo!!!! nel breccino!!!! come un novellino con la bici della mamma....se sbucciato un ginocchio e con quei graffietti sanguinanti il mitico Bart e tornato uno di noi.
La serata e poi terminata dalla bona gelataia ( anche la commessa non e' per niente male ) con gelato assai caro ( le due coppe da vedere costano )