Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..allora chi c'è che viene fare stà notturna con grigliata sù in Carpegna???
..forza che entro domani bisogna dire quanti siamo per la magnata...poi dopo la salsicciata seguirà discesa giù per la frana del SassoSimone e per il bosco della Cantoniera...:i-want-t:...consigliate luci decenti...:spetteguless:

PS
..le mie son già prenotate..:spetteguless:

per adesso siamo..

Bart
Sean
BelliCapelli
Presiden


LOCANDINA
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
:celopiùg:
..allora chi c'è che viene fare stà notturna con grigliata sù in Carpegna???
..forza che entro domani bisogna dire quanti siamo per la magnata...poi dopo la salsicciata seguirà discesa giù per la frana del SassoSimone e per il bosco della Cantoniera...:i-want-t:...consigliate luci decenti...:spetteguless:

PS
..le mie son già prenotate..:spetteguless:

per adesso siamo..

Bart
Sean
BelliCapelli
Presiden


LOCANDINA

Ciao Bart ci siamo anche io e Luca, quindi ci si becca lassù!
non sono mai stato al Bici&Brace ma deve essere bello e poi mi sa che ci sarà molta gente!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:celopiùg:

Ciao Bart ci siamo anche io e Luca, quindi ci si becca lassù!
non sono mai stato al Bici&Brace ma deve essere bello e poi mi sa che ci sarà molta gente!
Ciao Dani...non so quanti saremo, boia che pappemolli sti sorci,non si fà vivo nessuno, peggio per loro...comunque io ci sono assieme a qualcun' altro di sicuro...poi lassù si farà gruppetto assieme...dai che ci divertiamo...:celopiùg:

@Cristian
..ocio...porta qualche camera d' aria di scorta in più anche per me in quel mega-zaino-casa che ti porti sempre dietro e preparati a parecchie pause tecniche che domani vengo sù col frontino.....8-)...e lo sai come và a finire..:loll:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
a barte la pappamolla sei tu forse ! come fa un po di caldo sparisce sotto l ombrellone al mare , poi non vieni neanche a fare il giro di apertura sul catria , che sfloscio che sei ......
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
a barte la pappamolla sei tu forse ! come fa un po di caldo sparisce sotto l ombrellone al mare , poi non vieni neanche a fare il giro di apertura sul catria , che sfloscio che sei ......
ahahah..si..sono proprio sfloscio..pappamolle tra i pappamolle...sono ormai l' ombra di quel cavaliere dell' Am che fui...ma quando è troppo caldo...è troppo caldo per andare in bici.....e allora....per trovare un pò di fresco...o vado al mare...o esco in bici di notte..oppure salgo sù sù sù alle malghe sui 2000mt..ti ricordi di questa foto vero?:rosik:

P1000166.jpg
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
@Cristian
..ocio...porta qualche camera d' aria di scorta in più anche per me in quel mega-zaino-casa che ti porti sempre dietro e preparati a parecchie pause tecniche che domani vengo sù col frontino.....8-)...e lo sai come và a finire..:loll:

ODDIO! Non l'avessi mai detto... altro che le camere... ho 2 gomme 2.50-2.70 che intendevo montare per l'apertura del Catria BikePark... te le monto a te prima della partenza... Farà una certa impressione il tuo frontino con delle gomme cosi...:hahaha::omertà:


Cmq quoto quando dici che se fa caldo fa caldo e basta... ma lo sai che la pertenza e prevista per le 18??? (35°C)...
:celopiùg:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
domani mattina, in previsone di una rinfrscata, un manipolo di coraggiosi si cimenterà nella scalata del paganuccio.
ritrovo al parcheggio del furlo quando volete voi, sappiate che alle 8,31 si parte.
per le ovvie questioni meteo sappiate che:
non si aspetta nessuno, non si fanno feriti, gli azzoppati verrano finiti sul posto.
astenesrsi perditempo.
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
domani mattina, in previsone di una rinfrscata, un manipolo di coraggiosi si cimenterà nella scalata del paganuccio.
ritrovo al parcheggio del furlo quando volete voi, sappiate che alle 8,31 si parte.
per le ovvie questioni meteo sappiate che:
non si aspetta nessuno, non si fanno feriti, gli azzoppati verrano finiti sul posto.
astenesrsi perditempo.
L' hara-kiri è previsto?
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Ciao Dani...non so quanti saremo, boia che pappemolli sti sorci,non si fà vivo nessuno, peggio per loro...comunque io ci sono assieme a qualcun' altro di sicuro...poi lassù si farà gruppetto assieme...dai che ci divertiamo...:celopiùg:

@Cristian
..ocio...porta qualche camera d' aria di scorta in più anche per me in quel mega-zaino-casa che ti porti sempre dietro e preparati a parecchie pause tecniche che domani vengo sù col frontino.....8-)...e lo sai come và a finire..:loll:
Mi spiace non venire,ma è tanto che non pedalo,e oggi non è uno dei giorni migliori per me,( non sono iin forze :-) )e poi cosa molto importante non ho le luci,divertitevi anche per me ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo