Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Facciamo 8,30...? dai dai che non c'è Matty (e soprattutto piattella da aspettare) e possiamo stare anche più rilassati :omertà:

fabietto io col wise parto alle 8.00 xke devo passare a prendere la jepp, poi noi dormiamo a frontone da me,
ho la macchina strapiena con, moto, 2 bighe, etutti gli attrezzi del caso, chi si volesse aggregare di posto ce ne a bizzeffe...
x piattella a voja ad aspettare a lui, alle 10,30 deve andare a scuola guida...
poi dopo l'ultima volta :arrabbiat:

@ paia alle 9,00 perfetto...:celopiùg::celopiùg:



.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
data la numerosa presenza di sorci pedalatori niente giro estremo ma comunque catria in compagnia del inseparabile bascello .
@mic facciamo alle 8 cosi chi deve torna per pranzo
@mic : preparati al duello domani polletto
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
quassù tutto ok,le piste sono molto simili a quelle francesi,comunque grazie ai nostri amati percorsi,girare su questi è quasi facile......la velocità aiuta ad aumentare i brividi........porterei uno dei local sul catria per fargli vedere le differenze...........fra una DH ed una dh........:medita:.
La nota dolente è che preso dalla frenesia,ho perso un'otturazione.........mangiando un cannellone.:smile:
Il Paganuccio posso tornare su a pulirlo,gia l'ho fatto una volta.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
lascialo chiuedere bene bene sperando in un inverno di quelli tosti che lo rovini del tutto ! domani si voleva fare lo stesso giro del 24 , ma visto che non gli frega a a nessuno verra fuori una cosa stile cesane day della domenica ....w il percorso dh del catria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo