..no problem Mic..una frontale da mettere al manubrio te la posso procurare io...magari te procurati una di quelle lucine rosse da mettere dietro che non guasta...a me piacerebbe ma non tengo le luci!
..manda un sms se vieni così te la preparo..
..no problem Mic..una frontale da mettere al manubrio te la posso procurare io...magari te procurati una di quelle lucine rosse da mettere dietro che non guasta...a me piacerebbe ma non tengo le luci!
ce vorrei venire, ma non è che percaso c'è anche un saltino da dirt?
a me piacerebbe ma non tengo le luci!
forse, e dico forse ci sono anch'io.
forse, e dico forse ci sono anch'io.
..no problem Mic..una frontale da mettere al manubrio te la posso procurare io...magari te procurati una di quelle lucine rosse da mettere dietro che non guasta...
..manda un sms se vieni così te la preparo..
Purtroppo niente pedalato notturna per me , la morosa chiama e quando chiama bisogna rispndere....!
Sabato 17 a Carpegna ci sarà la solita BICI & BRACE, pedalata serale-notturna con cena al Sasso Simone.
Si potrebbe fare, approfittando per farci una bella pedalata con il fresco e scaricare le batterie delle luci.
Dopo a casa e la mattina dopo al mare. Oppure si può dormire a casa mia.
Fate sapere.
Affare fatto!!..allora chi cìè.cìè....ci si vede stasera....io presto le luci e voi mi pagate il gìelato!
E quando ti chiamerà per dirti di vendere la bici che farai?
Se spostano il tutto sul Catria, vengo sicuramente.
Vacci anche sul carpegna se non ci sei mai stato è divertente!Concordo ....!
Perchè continuerai ad andarci?sei proprio stu.........mentre voi state pedalando posto due foto del mio giro di ieri :riconoscete la croce ? be perche è stata la mia ultima volta !odio sempre piu il paganuccio....
Torna sano e vincitore !!!!!Perchè continuerai ad andarci?sei proprio stu.........
ragazzi vi saluto domani per conto mio me ne vo a vedere come è Bardonecchia,se non mi fratturo o mi perdo fra i monti ci si rivede martedi.....Ciao ciao