Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Sabato 17 a Carpegna ci sarà la solita BICI & BRACE, pedalata serale-notturna con cena al Sasso Simone.
Si potrebbe fare, approfittando per farci una bella pedalata con il fresco e scaricare le batterie delle luci.
Dopo a casa e la mattina dopo al mare. Oppure si può dormire a casa mia.
Fate sapere.

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Sabato 17 a Carpegna ci sarà la solita BICI & BRACE, pedalata serale-notturna con cena al Sasso Simone.
Si potrebbe fare, approfittando per farci una bella pedalata con il fresco e scaricare le batterie delle luci.
Dopo a casa e la mattina dopo al mare. Oppure si può dormire a casa mia.
Fate sapere.

Se spostano il tutto sul Catria, vengo sicuramente.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
mentre voi state pedalando posto due foto del mio giro di ieri :riconoscete la croce ? be perche è stata la mia ultima volta !odio sempre piu il paganuccio....

Allegati

• P7060008.jpg
    P7060008.jpg
    65,1 KB · Visite: 14
  • P7060004.jpg
    P7060004.jpg
    61,8 KB · Visite: 12

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
mentre voi state pedalando posto due foto del mio giro di ieri :riconoscete la croce ? be perche è stata la mia ultima volta !odio sempre piu il paganuccio....
Perchè continuerai ad andarci?sei proprio stu.........
ragazzi vi saluto domani per conto mio me ne vo a vedere come è Bardonecchia,se non mi fratturo o mi perdo fra i monti ci si rivede martedi.....:i-want-t:Ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo