Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Sabato 17 a Carpegna ci sarà la solita BICI & BRACE, pedalata serale-notturna con cena al Sasso Simone.
Si potrebbe fare, approfittando per farci una bella pedalata con il fresco e scaricare le batterie delle luci.
Dopo a casa e la mattina dopo al mare. Oppure si può dormire a casa mia.
Fate sapere.
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Sabato 17 a Carpegna ci sarà la solita BICI & BRACE, pedalata serale-notturna con cena al Sasso Simone.
Si potrebbe fare, approfittando per farci una bella pedalata con il fresco e scaricare le batterie delle luci.
Dopo a casa e la mattina dopo al mare. Oppure si può dormire a casa mia.
Fate sapere.

Se spostano il tutto sul Catria, vengo sicuramente.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
mentre voi state pedalando posto due foto del mio giro di ieri :riconoscete la croce ? be perche è stata la mia ultima volta !odio sempre piu il paganuccio....
 

Allegati

  • P7060008.jpg
    P7060008.jpg
    65,1 KB · Visite: 14
  • P7060004.jpg
    P7060004.jpg
    61,8 KB · Visite: 12

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
mentre voi state pedalando posto due foto del mio giro di ieri :riconoscete la croce ? be perche è stata la mia ultima volta !odio sempre piu il paganuccio....
Perchè continuerai ad andarci?sei proprio stu.........
ragazzi vi saluto domani per conto mio me ne vo a vedere come è Bardonecchia,se non mi fratturo o mi perdo fra i monti ci si rivede martedi.....:i-want-t:Ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo