Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Grazie a tutti per la bellissima giornata e per avermi mostrato i Carbonai e la DH
ottima la compagnia
divertenti i percorsi
gustosa la pausa pranzo

non sarò un gran discesista, ma sono arrivato fino la croce PEDALANDO :i-want-t:

@FastB: mea culpa il compare che era nel gruppo è un mio amico che non scrive nel forum si chiama Roberto, probabilmente la presentazione è stata fatta in un momento di confusione

1500 metri di dislivello in salita... con la bidonvia anche mia nonna era capace!! :hahaha:

Ho delle foto compromettenti dei rider!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Come scritto nelle e-mail del buon President per l'organizzazione dell'innaugurazione da farsi il 24/07/2010 avremo bisogo nella giornata di domani da parte di tutti coloro i quali potessero intervenire di una mano negli ultimi lavori di sistemazione della pista.
Credo che un club-associazione abbia anche lo scopo di mobilitare un po tutti i soci (secondo le loro possibilità) al raggiungimento di obiettivi comuni e la crezione di uno spot tutto nostro credo che lo sia ...

Per chi vuole domani ore 8:15 al cantuccio ore 9:15 alla base dell'impianto.

Pace

Il Matty

domani io bascello e bei capelli andiamo a cantiano a vedere il sent cai n 59 chi vuole venire alle 8:20 distributore dopo acqualagna
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Come scritto nelle e-mail del buon President per l'organizzazione dell'innaugurazione da farsi il 24/07/2010 avremo bisogo nella giornata di domani da parte di tutti coloro i quali potessero intervenire di una mano negli ultimi lavori di sistemazione della pista.
Credo che un club-associazione abbia anche lo scopo di mobilitare un po tutti i soci (secondo le loro possibilità) al raggiungimento di obiettivi comuni e la crezione di uno spot tutto nostro credo che lo sia ...

Per chi vuole domani ore 8:15 al cantuccio ore 9:15 alla base dell'impianto.

Pace

Il Matty

Matty, aprire un thread apposta per l'evento?
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Come scritto nelle e-mail del buon President per l'organizzazione dell'innaugurazione da farsi il 24/07/2010 avremo bisogo nella giornata di domani da parte di tutti coloro i quali potessero intervenire di una mano negli ultimi lavori di sistemazione della pista.
Credo che un club-associazione abbia anche lo scopo di mobilitare un po tutti i soci (secondo le loro possibilità) al raggiungimento di obiettivi comuni e la crezione di uno spot tutto nostro credo che lo sia ...

Per chi vuole domani ore 8:15 al cantuccio ore 9:15 alla base dell'impianto.

Pace

Il Matty

il sottoscritto e gibo presenti.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Paiardo mi ha mandato un messaggio dicendomi della RUNEDA che si svolgera' sabato da voi... ho guardato dal sito ma c'è anche la possibilita' di fare giri pedalati liberi o solo gare? ed eventualmente appoggiardi alla cesta il pomeriggio tipo?
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
la runeda è a zocca vicino modena , non da noi e non ci andro perche di sentieri non se ne parla ! mi prendero la zappa e aiutero il buon matty e domenica giro esplorativo per il raduno del 24
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
la runeda è a zocca vicino modena , non da noi e non ci andro perche di sentieri non se ne parla ! mi prendero la zappa e aiutero il buon matty e domenica giro esplorativo per il raduno del 24
Bravo! cosi decidiamo il percorso e diamo conferma al matty.
Sabato se riesco a liberarmi vengo anche io a zappare
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
il capo questo sabato non ce.... maa i vice si... :smile:
chi si vuole aggregare è il benvenuto... consiglio tanta maa tanta acqua.... hihi
x orari ci si aggiorna vendra.... grazie di cuore a tutti voi, chi già ha "zappato" e chi "zapperà"...:celopiùg::celopiùg:









.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo