Sony action cam

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Mi sto facendo una cultura sulla HDR-AS30V....che dire, il mio prossimo regalino a natale!
Trovata a 253 eurini online

Dove?:-)

Mi dite dove trovare l'attacco per usare gli accessori gopro,nn riesco a trovarlo.:nunsacci:
Stavolta mamma sony sembra aver fatto le cose per bene.
Per chi c'è l'ha la batteria è sufficiente per riprendere in un giorno,o meglio una di riserva.
grazie
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
A giudicare dal video vince a mani basse la Sony as30v, lo stabilizzatore vuol dire molto soprattutto in uno sport come il nostro.

So che la vecchia as15 era più lenta rispetto alla gopro hero3 black nel passare da una condizione buio ad una di luce... sapere se questo "problema" è stato risolto nella Sony as30v ?
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
So che la vecchia as15 era più lenta rispetto alla gopro hero3 black nel passare da una condizione buio ad una di luce... sapere se questo "problema" è stato risolto nella Sony as30v ?

Dai video che ho visto direi di si, si nota anche in questo test, se ci fai caso a 0:34" quando le cam passano dalla ripresa buia dentro lo scaffale, alla luce piena, Sony è più rapida nel riprendere i colori...Guarda il pavimento del magazzino, nella gopro è ancora completamente bianco!
ol12.png
 
  • Mi piace
Reactions: Astroluca

Keru

Biker superis
1/9/10
385
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
Ragazzi ho visto i nuovi accessori per la 15... sono molto tentato di prendere il chest mount, ma la forma della cam mi fa tentennare, dite che funziona bene? Mi sembra ottimo sia per bici che per sci...
I cuscinetti contro la condensa invece funzionano? E il case della 30 si adatta sulla 15? Scusate per la miriade di domande, ma sta volta sembra che la Sony abbia fatto le cose davvero bene e questo mi fa molto piacere!

PS: mi dice che il video confronto tra as30 e goproblack è stato cancellato, qualcuno sa dove trovarlo?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito

Qualche post fa mi pareva di aver letto tuo che la Sony vince a mani basse... Beh, dal video non direi proprio.... A parte lo stabilizzatore che Sony ha e gopro no, la gestione colori, il passaggio da luce a buio sono a grosso favore della Sony...

Cmq entro i primi di novembre arriverà anche a me... Intanto mi munisco di adattatore gopro e memoria...

Ripropongo la domanda :come faccio a fissare la cam laterale su un casco aperto?
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Ripropongo la domanda :come faccio a fissare la cam laterale su un casco aperto?
con questo:
http://www.amazon.it/gp/product/B009GX34V4/?tag=mmc08-21
o questo:
http://www.amazon.it/gp/product/B009O06X4Y/?tag=mmc08-21
fermando l'elastico con fascette, ma dubito fortemente che funzionino bene, se non altro per l'impossibilità di regolare l'angolo di ripresa in verticale; oppure puoi prendere un qualunque supporto di terze parti con attacco filettato (o anche GoPro con adattatore) da utilizzare con questo:
http://www.amazon.co.uk/Sony-AKASF1...UTF8&colid=1ZP1A84DSP0ZH&coliid=IXSWZ1OES7NSS
Il problema, a mio avviso, è che con casco ventilato la cam montata di lato è troppo pesante, tende ad abbassare il casco da una parte e a muoversi di più, fossi in te valuterei un montaggio centrale in alto (non a caso utilizzato dai più)
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Qualche post fa mi pareva di aver letto tuo che la Sony vince a mani basse... Beh, dal video non direi proprio.... A parte lo stabilizzatore che Sony ha e gopro no, la gestione colori, il passaggio da luce a buio sono a grosso favore della Sony...
No, non credo di averlo detto io...Comunque, vincere a mani basse significa stravincere, tanto da non esultare nemmeno per evidente inferiorità dell'avversario. Non credo sia questo il caso adatto per fare una citazione prettamente sportiva, ma comunque il video evidenzia una netta supremazia di Sony, steady a parte! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo