a me più che una bruciatura del video mi sembra un inizio di appannamento dentro il case della cam che è risolvibile
a me più che una bruciatura del video mi sembra un inizio di appannamento dentro il case della cam che è risolvibile
Sto guardando ancora qualche filmato della Sony... In particolare questo:
https://www.youtube.com/watch?v=0PY6jwDZaI4&feature=youtube_gdata_player
Ma è vero che tutte sto Sony soffrono di questo problema di esposizione sballata nelle alte luci?
Guardate nel video il cielo come cavolo è riprodotto da cani... Tutto bruciato e va a compromettere il video nella sua totalità...
Ecco quello che volevo capire. Le cam sono identiche, praticamente è stato rimpicciolito e alleggerito il case, cambiato il vano batteria, ora senza porta batteria. A livello video è stata decisamente corretta la dominante blu, ora più fedele alla realtà! Ottima l'aggiunta dei tasti esterni al case per cambiare settaggi senza estrarre la cam... Sono curioso di vedere qualche scatto, ora a 12mp...
Sony HDR-AS30V vs Sony HDR-AS15 porównanie - YouTube
carina la funzione nfc per che ha smartphone dotato di chip... Con un semplice touch tra i dispositivi, si accede alle funzioni in remoto(mi pare)...
ovvero?
appena mi arriva non mancherò di fare delle foto portate pazienza :)
La 15 è prezzata molto bene su Amazon in questo momento ... alla fine ho preso quella (questa mattina) e con la differenza mi regalerò lo schermo da polso wifiNiente... A Livigno nemmeno l'ombra... Ne della 15,ne della 30..tutte gopro e eyecam... Mi hanno proposto una drifter hd ghost a 280 euro ma non sapendo nulla, ho lasciato perdere.