Ribadisco: prima di spendere soldi ottimizza il lato software!
Offtopic stop
Offtopic stop
a me più che una bruciatura del video mi sembra un inizio di appannamento dentro il case della cam che è risolvibile
come hai risolto?
io pensavo di aver risolto con gli appositi rettangolini anti umido..e devo dire la verità aveva quasi sempre funzionato (anche in acqua).. però ieri dopo un'oretta di utilizzo all'improvviso ha appannato
io ho la 30 che ha il case + aperto rispetto alla 15 per ora non ho avuto problemi ma lo usata 2 volte al massimo ti saprò dire
tu che hai la 30, potresti verificare che versione del firmware c'è installato?
Venerdì prossimo prenoto la cam... La prendo dal sito Sony... Avete idea di quanto ci mette ad arrivare? Con che garanzia arriva? Italia o europa?
se hai idea di come fare ti ci guardo
penso che si possa verificare solo attraverso lo stesso programma che si usa per l'aggiornamento del firmware...
meglio che scrivi una mail a Sony allora non vorrei fare casini mi spiace
Dipende che pagamento effettui io ho pagato con bonifico e ci ha messo + di una settimana dal mio pagamento garanzia non hai problemi con Sony ma dovrebbe essere Italia l'importante è che quando ti arriva registrala sul loro sito
Guarda, io pago sempre con paypal, quindi pagamento immediato...
Consigli qualche accessorio x uso mtb da inserire nell'ordine? La memoria già ce l'ho...
Io mi sono preso l'adattatore e uso tutto della gopro non sò a te che possa servire però
Di sicuro mi servirà un attacco per il casco aperto... Attacco dall alto... Inizialmente volevo usarlo laterale ma qui sul forum mi hanno fatto notare che con il casco aperto, il peso potrebbe sbilanciare il tutto...
Ecco la novità che avevo in preparazione nuova custodia fai da te con attacco come l'originale della custodia e la possibilità di far passare una fascia tipo occhiali almeno posso ovviare al problema dell'appannamento e del suono ma avere la cam sempre protetta carico qualche foto di seguito:
Tu sei il mio nuovo genio preferito!Ecco la novità che avevo in preparazione nuova custodia fai da te con attacco come l'originale della custodia e la possibilità di far passare una fascia tipo occhiali almeno posso ovviare al problema dell'appannamento e del suono ma avere la cam sempre protetta carico qualche foto di seguito:
Tu sei il mio nuovo genio preferito!
Posso chiedere quanto ti è costato?