Sony action cam

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Sono uscite le prime inserzioni della HDR AS30 su Ebay e Amazon a dei prezzi allucinanti ma io mi chiedo ma chi le compra se costa meno prenderle sul sito della Sony costa meno con garanzia Italia mah :medita:
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Alla fine della fiera ho acquistato la cam sul sito della Sony e non ci penso più prima che domani con l aumento dell'IVA aumenti anche la cam almeno vado sul sicuro ora attendo l arrivo della nuova AS30 vai :celopiùg:
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Fammi sapere le prime impressioni... Ci conto... Sabato sono a Livigno e vorrei approfittare dell occasione...

X tutti: come funziona la garanzia acquistando a Livigno?

non penso di riuscirla ad usare questo fine settimana tra maltempo e battesimi vari ti darò un impressione non molto attendibile.....lla garanzia sony basta che sia europea no problem con sony vale ovunque
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
non penso di riuscirla ad usare questo fine settimana tra maltempo e battesimi vari ti darò un impressione non molto attendibile.....lla garanzia sony basta che sia europea no problem con sony vale ovunque

Ok perfetto.... Visto che la Sony pare l'unica vera alternativa alla gopro, se non meglio per via del sensore e dello stabilizzatore, penso che sicuramente punterò su questa... Ormai di dubbio non ne ho.... L'unica cosa che non ho ben capito è come si comporta l'audio con la cam dentro lo scafandro.... Dai video visti non mi sembra molto pulito... Ma forse è una cosa comune a tutte le cam di questo genere....
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ok perfetto.... Visto che la Sony pare l'unica vera alternativa alla gopro, se non meglio per via del sensore e dello stabilizzatore, penso che sicuramente punterò su questa... Ormai di dubbio non ne ho.... L'unica cosa che non ho ben capito è come si comporta l'audio con la cam dentro lo scafandro.... Dai video visti non mi sembra molto pulito... Ma forse è una cosa comune a tutte le cam di questo genere....

Il problema dell'audio scafandrato è comune a tutte. Sicuramente con il nuovo scafandro più easy, c'è un miglioramento rispetto alla 15. Il mio consiglio è quello di praticare dei forellini in corrispondenza DEI microfoni (si perché ad oggi è l'unica ad offrire un audio stereo), e poi comprare un altro case, se si pensa di farne uso sott'acqua. :celopiùg:
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Ragzzi, sono interessato anch'io alla 30, però leggendo in rete ho verificato che:
1. lo schermo da polso wifi è sicuramente compatibile anche con la 15
2. alcuni sostengono che le dimensioni delle due cam (15 e 30) siano identiche, per cui il nuovo case esterno potrebbe essere adattato alla 15

a questo punto, visto che il gps integrato non mi interessa e dato un'occhio ai prezzi attuali della 15 ...

Il primo che la prende in mano potrebbe postare le dimensioni esatte della as30?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo