non vedo l ora che esca sul mercato mi è già arrivato l'adattatore per supporti go-pro i supporti go-pro e la scheda da 32 gb mi manca la cosa + importante ora la cam ahahahah
Hai un link dove prendere adattatore e supporti a buon prezzo?
Io dovrei fissarla al casco da AM.. Niente integrale... Cosa può servire?
http://www.mrelettronica.it/home/ar...abile-SPK-AS2---3-supporti-di-fissaggio.html?
246... Praticamente il 40% meno di gopro3+...
Alla fine della fiera ho acquistato la cam sul sito della Sony e non ci penso più prima che domani con l aumento dell'IVA aumenti anche la cam almeno vado sul sicuro ora attendo l arrivo della nuova AS30 vai
Arrivata la cam?
dovrebbe arrivarmi domani o dopo ho pagato con bonifico e ci vuole un pò per l accredito comunque è partita oggi
Fammi sapere le prime impressioni... Ci conto... Sabato sono a Livigno e vorrei approfittare dell occasione...
X tutti: come funziona la garanzia acquistando a Livigno?
non penso di riuscirla ad usare questo fine settimana tra maltempo e battesimi vari ti darò un impressione non molto attendibile.....lla garanzia sony basta che sia europea no problem con sony vale ovunque
Ok perfetto.... Visto che la Sony pare l'unica vera alternativa alla gopro, se non meglio per via del sensore e dello stabilizzatore, penso che sicuramente punterò su questa... Ormai di dubbio non ne ho.... L'unica cosa che non ho ben capito è come si comporta l'audio con la cam dentro lo scafandro.... Dai video visti non mi sembra molto pulito... Ma forse è una cosa comune a tutte le cam di questo genere....