Ciao, sabato scorso l'ho provata per un totale di tre ore di filmato in qualità HD a 30 fotogrammi al secondo. Le impressioni sono ottime, sia utilizzando lo stabilizzatore che lasciandolo spento. Le immagini sono nitide e dettagliate, l'unico problema che ho riscontrato è l'appannamento della lente della custodia dopo un'oretta di utilizzo continuativo, per porre rimedio ho acquistato i cerottini anti condensa della
gopro, dato che c'è ne sono sei in dotazione (in ogni caso quelli della sony non erano disponibili da mediaworld e sono solo due) per il resto sembra tutto ok, domenica la proverò ancora stavolta in full HD per testare anche la batteria che comunque anche se non al massimo delle sue potenzialità (ho fatto solo una ricarica) sembra avere una buona autonomia. Per quel che riguarda i difetti per ora non c'è niente di rilievo, tranne il blu del cielo abbastanza saturo (a me però piace) e la mancanza di accessori, cosa che però ho risolto acquistando una barra d'alluminio e lavorando di trapano seghetto e dremel, con cui mi sono costruito un supporto per il manubrio ed ho messo il lavorazione altri due o tre tipi di staffe da applicare alle varie parti della mtb. Per altre info chiedete pure. Dimenticavo ho preso una sandisk da 16 gb classe 10.