Sony action cam

Quello laterale l'ho usato un paio di volte, poi ho trovato troppo comodo quello superiore, ma su quel caschetto era l'unico modo per attaccare l'adesivo (non avevo e non ho l'accessorio GoPro per casco aperto).
A breve uso l'adesivo Sony e l'attacco inclinabile originale (a occhio superiore per stabilità e solidità dell'insieme) ;-)
Per il resto, i caschetti aperti sono rognosi, aiuta usare la mascherina con l'elastico che contribuiscea farlo vibrare/muovere di meno sulla testa, e tra questi i modelli Urge sono tra i più stabili :-o
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Mi sono letto con interesse le 17 pag di questo topic e mi permetto di fare qualche considerazione: visto che il bello delle camere POV è condividere il filmato su internet, tutti i discorsi sulla qualità e definizione mi sembrano abbastanza relativi, francamente gli unici video degni di nota sono quelli di presentazione delle varie gopro, countur, ecc (ma come faranno?). A questo punto diventa molto più importante l'esposizione in condizioni critiche e la stabilità delle immagini: non c'è niente di più frustrante di vedere un video tutto tremolante! E su questo la Sony mi sembra abbia una marcia in più (anche se riduce il grandangolo). Sempre parlando di Sony, non mi preoccuperei per gli accessori: a differenza della Gopro, ha due lati piatti e una forma regolare: alla peggio con 2 fascette e un po' di gommapiuma la si attacca ovunque! Sfido a fare altrettanto con la GoPro!
Resta da capire come fare a condividere i filmati su Youtube o Vimeo senza perdere troppa qualità!
 

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito
Mi sono letto con interesse le 17 pag di questo topic e mi permetto di fare qualche considerazione: visto che il bello delle camere POV è condividere il filmato su internet, tutti i discorsi sulla qualità e definizione mi sembrano abbastanza relativi, francamente gli unici video degni di nota sono quelli di presentazione delle varie gopro, countur, ecc (ma come faranno?). A questo punto diventa molto più importante l'esposizione in condizioni critiche e la stabilità delle immagini: non c'è niente di più frustrante di vedere un video tutto tremolante! E su questo la Sony mi sembra abbia una marcia in più (anche se riduce il grandangolo). Sempre parlando di Sony, non mi preoccuperei per gli accessori: a differenza della Gopro, ha due lati piatti e una forma regolare: alla peggio con 2 fascette e un po' di gommapiuma la si attacca ovunque! Sfido a fare altrettanto con la GoPro!
Resta da capire come fare a condividere i filmati su Youtube o Vimeo senza perdere troppa qualità!

Per quanto riguarda gli attacchi ...il case subacqueo in dotazione sotto ha una vite fotografica femmiva quindi....infinite possibilita a 4 soldi (io ho preso ad 8 euro quello per il manubro della bici su ebay). Lo stabilizzatore lavora con apertura a 120° quindi ottima. In condizioni di poca luce sony batte tutte (vds youtube). ... aggiungerei che per botta di culo (come avrai letto nei post precedenti) sul sito sony ho acquistato l'impugnatura con display lcd a 20 euro (spese di spedizione incluse).....da ieri è a 99 euro!!! Sarà stata svista ...ma ormai è mio!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Lo sai perché te l'ho chiesto? Perché mi pareva si appannasse ai lati. Per me comunque,fa degli ottimi video. Non me ne intendo,ma tanto se su youtube vanno messi per forza a risoluzione mediocre,questi son perfetto. Dove l'hai presa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo