Beh la velocità degli oggetti periferici appare maggiore in quello da 170°, penso per quel motivo lì! La velocità del video è però la stessa ovviamente
a me non sembra accelerato...
piuttosto noto dei colori molto diversi tra quello stabilizzato e quello non ... dovuti a riprese effettuate in giorni/momenti diversi?
Si non è stato il massimo del paragone..(si riprese effettuate in giorni, ore e meteo diversi)
Però ho scaricato dei video, la stessa sera che li ho girati, dove il mio amico che impenna e pedala risulta accelerato..se mai appena riesco ne posto un breve pezzo.. solo che non potrete cogliere la differenza, come ho fatto io, da esperienza vissuta a video!!!
E' uscito un aggiornamento del firmware della sony action cam che tra le altre novità sembra permettere la registrazione in full hd (1080p) a 60fps.
Grazie,io l'avevo gia scaricato =) solo che nn ho piu avuto modo di riprendere!!
Secondo voi, invece, potrebbe uscire un aggiornamento che che ti permetta di utilizzare lo stabilizzare a 170'....Alla fine dovrebbe essere solo una modifica a livello di software....o sbaglio??
Qualcuno ha già provato e risolto?
Io ho inserito un sacchetto di sali quelli delle scarpe!!
Prima uscita su neve con lo snowboard ho registrato tutto il giorno senza alcun appannamento!!....In bici mai avuto problemi sempre con lo stesso sacchetto!!....
Quasi 2 mesi dopo altra uscita su neve sempre stesso sacchetto ho iniziato ad avere i primi problemi su riprese lunghe...ma ci sta!! dalle mie parti l'umidità la fa da padrona di casa!!
Ultime uscite in bici...sempre stesso sacchetto (ormai avrà fatto la muffa =))...ma zero problemi....però ormai fa caldo!!!
Si lo so devo comprarmi un paio nuovo di scarpe per sostituirlo!!!ahahahaha