Sony action cam

Keru

Biker superis
1/9/10
385
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
Torri - YouTube
Un ultimo video fatto con la as15 attaccata all'elastico della mascherina: vi assicuro che nello scassato e nei salti balla dato che l'elastico non è rigido, ma con lo stabilizzatore si nota pochissimo, adesso comunque metterò un velcro (per capirci quello del telepass) a casco e aggancio della cam così da non farlo ballare (costo 2€ e estrema facilità di fissaggio).
Ogni tanto ci sono tipo degli sgranamenti (es a 15 secondi) che sono dovuti al software di montaggio, un freeware, non so il perchè non essendo un gran esperto di montaggio video. Se guardate il mio canale i video Castellaccio e Montecarlo sono fatti senza stabilizzatore e 170°, con lo stesso attacco lasso e lì si nota la differenza.
 

Leon77

Biker serius
La Sony HDR-AS10 non si trova più tanto facilmente in giro, in Italia non è stata nemmeno commercializzata.
Esiste la HDR-AS15 che, a parte alcune accortezze in più che non ricordo, è la solita videocamera..

Ebay:
[url]http://www.actioncameras.it/sony-action-cam[/URL]

Certo, chiaro, la AS15 la trovo un pò ovunque...solo che la AS10 mi costerebbe un bel centone in meno! E per avere solo il Wi-Fi in più..preferirei la sorellina minore AS-10!
 

Keru

Biker superis
1/9/10
385
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
Ragazzi, tempo fa qualcuno aveva linkato degli adattatori con vite fotografica per utilizzare gli attacchi della gopro o similari, non li trovo più, qualcuno riesce a ridarmeli? Grazie infinite!
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Lunedì sera ho finalmente acquistato la mia sony, sabato schiena permettendo la provo, per ora dalle immagini che ho girato dentro casa sembra essere ottima, soprattutto tolto il cielo che effettivamente viene molto saturato (cosa che a me personalmente non dispiace) i coloro sono ottimi e la definizione super.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo