Qualsiasi compatta fa foto migliori di un telefono l obbiettivo di un telefono è microscopico.
Qualsiasi compatta fa foto migliori di un telefono l obbiettivo di un telefono è microscopico.
bike park... Caschetto aperto!
Afan Bike Park - YouTube
Oggi è il mio compleanno
Ma perfino la terra sembra blu...c'è blu ovunque..sta cosa la dovrebbero migliorare
Auguri!
Ma perfino la terra sembra blu...c'è blu ovunque..sta cosa la dovrebbero migliorare
questa cam ha il campo troppo stretto un pò come la mia vecchia Contour...preferirei un pò + effetto Fish Eye, con la possibilità di vedere manubrio e il percorsoLa sony dovrebbe essere parecchio superiore alla Hero 1... però poi non so...
comunque qua ecco il mio primo video caricato su youtube:
settate a 720p (ho dovuto ridurlo di qualità per le dimensioni), in originale era 1080, 30fps e 120° con stabilizzatore. Ho sostituito qualche secondo in un punto causa scivolone ;) scusate ma il montaggio è fatto al volo...
PS:la cam è attaccata al casco integrale con l'accessorio per fissarla all'elastico della maschera. Nei punti più scassati balla leggermente, ma lo stabilizzatore fa egregiamente il suo lavoro!
questa cam ha il campo troppo stretto un pò come la mia vecchia Contour...preferirei un pò + effetto Fish Eye, con la possibilità di vedere manubrio e il percorso