Sono stato aggredito dal titolare del Pro-M Store a Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionny82

Biker serius
24/8/10
213
1
0
41
molinella-bologna
Visita sito
Cose da pazzi..mah!
..Volendo..si da fuoco al negozio XD
scherzi eh..cmq sono cose che non devono accadere
denunciato per aggressione
sequestro di persona e io gli infilarei anche tentato omicidio se si è
scagliato su di te con quella cattiveria di sicuro non voleva solo intimorirti !!
 
  • Mi piace
Reactions: DANX

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
Il commisariato è aperto anche oggi, mica fanno festa :smile:e per certe denuncie credo sia inutile aspettare.. sempre che tu sia veramente deciso di intraprendere questa via..

Sì? Eppure io ieri sono andato al comando della P.S. di Cinisello e mi hanno detto che domenica non potevo presentare la denuncia perchè l'ufficio era chiuso, se ne parlava lunedì. Così mi ha detto il poliziotto
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sì? Eppure io ieri sono andato al comando della P.S. di Cinisello e mi hanno detto che domenica non potevo presentare la denuncia perchè l'ufficio era chiuso, se ne parlava lunedì. Così mi ha detto il poliziotto

E' possibile. Nei comandi piccoli, nei festivi spesso fanno soltanto "presenza".
Magari trovi il piantone che si prende anche carico di redigere il verbale ma poi lo tieni li finché non riesce a farlo firmare da un superiore (esperienza personale).

Tanto vale che aspetti lunedi.

Ciao.
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
allucinante.. dal titolo mi sembrava una cosa piuttosto buffa.. (ho subito pensato a uno scherzo)..

massima solidarietà a sibbi..

di certo il venditore verrà danneggiato dai clienti che perderà per passaparola qui su mtb-forum..
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Sì? Eppure io ieri sono andato al comando della P.S. di Cinisello e mi hanno detto che domenica non potevo presentare la denuncia perchè l'ufficio era chiuso, se ne parlava lunedì. Così mi ha detto il poliziotto
..ed in caso di furto dell'auto uno che fà, aspetta il lunedì?
sicuramente con il fatto che hai 90 giorni di tempo l'agente che hai trovato nel gabbiotto ha valutato che non ci sia tanta urgenza, puoi sempre andare dai CC in via Pecchenini.
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
Sì? Eppure io ieri sono andato al comando della P.S. di Cinisello e mi hanno detto che domenica non potevo presentare la denuncia perchè l'ufficio era chiuso, se ne parlava lunedì. Così mi ha detto il poliziotto
è vero, alcune pratiche "da ufficio" non le svolgono nei W.E., anche perchè non si ha "fretta" di fare la quelera avendo X giorni di tempo per farlo.

Comunque sono sbalordito, non conosco la persona ma sono rimasto veramente di cacca nel leggere questa faccenda. A volte non è facile stare costantemente a contatto del pubblico e capitano alcuni personaggi / clienti che possono essere maleducati ecc. ( non dico assolutamente che sia il tuo caso ) Però cribbio...da rispondere Vaffan... a mettere le mani addosso per un cavolo di lattice.... ce ne và di strada !

Io non sono un puritano o un perbenista, da giovane ero tutt'altro che uno che si faceva mettere i piedi in testa ma "rovinarsi" per questi futili motivi è una cosa che non ha alcun senso, a parte la figura pessima che fà lui e la sua azienda.... rischia anche una seria condanna penale... il che già di per sè non è poco, considerando poi quanto costano oggi avvocati e balle varie....

Mi dispiace per SIBBI ed anche un pò per l'autore dell'aggressione, che sicuramente in quel momento avrà avuto qualcosa """fuori posto""", tuttavia nel mondo dei giusti io non esiterei un secondo, non avrei nessun dubbio nel denunciare tale avvenimento.

Chi sceglie di non vivere in un Far West... è penso che oggi come oggi sia proprio una scelta "voluta" , deve pur tutelare se stesso e gli altri con legge.

Gianluca
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
è vero, alcune pratiche "da ufficio" non le svolgono nei W.E., anche perchè non si ha "fretta" di fare la quelera avendo X giorni di tempo per farlo.

Comunque sono sbalordito, non conosco la persona ma sono rimasto veramente di cacca nel leggere questa faccenda. A volte non è facile stare costantemente a contatto del pubblico e capitano alcuni personaggi / clienti che possono essere maleducati ecc. ( non dico assolutamente che sia il tuo caso ) Però cribbio...da rispondere Vaffan... a mettere le mani addosso per un cavolo di lattice.... ce ne và di strada !

Io non sono un puritano o un perbenista, da giovane ero tutt'altro che uno che si faceva mettere i piedi in testa ma "rovinarsi" per questi futili motivi è una cosa che non ha alcun senso, a parte la figura pessima che fà lui e la sua azienda.... rischia anche una seria condanna penale... il che già di per sè non è poco, considerando poi quanto costano oggi avvocati e balle varie....

Mi dispiace per SIBBI ed anche un pò per l'autore dell'aggressione, che sicuramente in quel momento avrà avuto qualcosa """fuori posto""", tuttavia nel mondo dei giusti io non esiterei un secondo, non avrei nessun dubbio nel denunciare tale avvenimento.

Chi sceglie di non vivere in un Far West... è penso che oggi come oggi sia proprio una scelta "voluta" , deve pur tutelare se stesso e gli altri con legge.

Gianluca

Ti ringrazio Gianluca
 

insonne

Biker superis
8/4/10
326
0
0
58
Milano
Visita sito
Questa notizia mi fa tristezza, va bene che tutti, visti i tempi, abbiamo i nervi a fior di pelle, ma da qui a mettere le mani addosso e addirittura impedire che tu potessi uscire dal negozio ne passa.
Hai tutta la mia solidarietà, tra l'altro anche io ho avuto a che fare con lui tempo fa, il suo negozio e' vicino a casa mia, e mi e' sembrato uno a posto e con molta passione per la bici, può darsi che le cose non gli vadano molto bene ultimamente, ma ragazzi......veramente sconvolgente.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
:OOO:pazzesco! anche se di cose pazzesche da un pò di tempo ne accadono di continuo. Solidarietà e rimettiti presto.
 

a.ron.mtb

Biker superis
Non giudico il fatto , ma prima di aprire il topic a mio parere era meglio che formalizzavi la denuncia

sono d'accordo, occhio a quello che si scrive, sibbi potrebbe anche beccarsi una denuncia a sua volta, nonostante sia dalla parte della ragione (dalla sua versione dei fatti...)

nb dal forum verde il topic è stato già tolto, forse perché la persona di cui si parla è utente del forum
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
sono d'accordo, occhio a quello che si scrive, sibbi potrebbe anche beccarsi una denuncia a sua volta, nonostante sia dalla parte della ragione (dalla sua versione dei fatti...)

nb dal forum verde il topic è stato già tolto, forse perché la persona di cui si parla è utente del forum
Ma potrei beccarmi una denuncia x cosa? Io ho detto la verità su ciò che è successo, non mi sono inventato niente, ho la coscienza a posto quando dico ciò. Inoltre non sto diffamando il tizio, sto solo raccontando che lui mi ha aggredito e per giunta senza un motivo valido, che è la verità dei fatti.. la diffamazione c'è quando si raccontano bugie sul conto altrui.
Siete liberissimi di non credermi, sia chiaro, l'ho detto anche sugli altri forum
 
  • Mi piace
Reactions: Oniriko77

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
può anche avere un senso... ma in realtà si limita a esporre dei fatti accaduti in prima persona, ci potrebbero però essere i presupposti di "diffamazione" ...
Perchè in realtà stà comunicando a più persone ( noi ) azioni commessi da una persona che potrebbe sentirsi offesa nella reputazione, anche se in realtà questi fatti sono stati compiuti realmente... Non sono balle ( calunnie ) ne ingiurie.

Comunque OCIO... non dimentichiamoci che siamo nel paese di pulcinella....
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
io fossi in te andrei a fare la denuncia con carte allegate appena apre il commissariato o quello che è, poi dritto da un avvocato a chiedere i danni, ed ognuno faccia il suo, prendendo comunque per buono ciò che dici, penso che se contribuirai a liberare il mercato da certa gente faresti sicuramente un' opera meritoria - anche se fosse solo riferito a questioni cliniche e non commerciali.
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
Ma sbaglio o l'hai insultato per primo te? Quel VAFF.... è stato reale o l'hai infilato dentro nel racconto?

Ma per un insulto devo finire all'ospedale ? Una volta anch'io lavoravo a stretto contatto col pubblico, in fiera a Rho, e talvolta c'era gente che ti trattava male, con sufficienza.. una volta anche un tizio mi ha detto vaffa, io a quel punto gliel'ho restituito e finita lì.. io (e credo tutti coloro che hanno letto la notizia) non mi sarei MAI permesso di mettere le mani addosso a uno per un insulto, ma che, scherziamo ? C'è stato un vero e proprio pestaggio da parte del titolare del negozio se lo vuoi sapere, era un pazzo, una belva scatenata e fuori controllo, si dimenava come quei malati a cui viene messa la camicia di forza, non so se ho reso l'idea, io cercavo di allontanarlo o perlomeno di parare i colpi, ma non sai quanti pugni mi ha dato sulla nuca, ho ancora 2 lividi
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
62
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
Caro Sibbi, come ti hanno detto sopra siamo nel paese di Pulcinella. Vai coi piedi di piombo e prima di fare azioni consulta sempre un avvocato. Non esito a credere a quello che é successo ma sappi che nelle aule dei tribunali valgono solo i fatti dimostrati. Non ti aspettare che la tua controparte vada li a dire che ti ha aggredito, sarebbe troppo facile. Anzi nella maggior parte dei casi chi mena, anche se non le ha prese, si da una facciata contro qualcosa e va al pronto soccorso dicendo che TU l'hai menato. Già visto eh, mica palle. La tua fortuna é che é arrivata la polizia e sicuramente avrà steso un verbale, che non é poco. Certo che sto tizio per fare quello che ha fatto é ben ben svalvolato. Io al tuo posto non avrei pubblicato il suo nome, comunque se i fatti sono andati così può anche finire sul giornale, cambia poco.
Ti faccio tanti auguri.
 

mooger

Biker superis
3/6/10
428
0
0
torino
Visita sito
A volte le parole possono essere peggio delle pietre.... capisco che per un insulto non si può arrivare alle mani, io per primo odio la violenza, e il Biffi ha evidentemente sbagliato ( fermo restando che non ho motivi per dubitare del tuo racconto) ma non si può nemmeno andare in giro per il mondo ad insultare il prossimo perchè pensi di aver subito un torto..... non volermene ma per come la vedo io, potevi benissimo fare le tue rimostranze civilmente, riporre il flacone sul banco, salutare ed uscire e tutto ciò non sarebbe successo.
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy and hantrax

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
A volte le parole possono essere peggio delle pietre.... capisco che per un insulto non si può arrivare alle mani, io per primo odio la violenza, e il Biffi ha evidentemente sbagliato ( fermo restando che non ho motivi per dubitare del tuo racconto) ma non si può nemmeno andare in giro per il mondo ad insultare il prossimo perchè pensi di aver subito un torto..... non volermene ma per come la vedo io, potevi benissimo fare le tue rimostranze civilmente, riporre il flacone sul banco, salutare ed uscire e tutto ciò non sarebbe successo.
Lui ha iniziato a trattarmi con modi sgarbatissimi già prima che lo insultassi, ha detto urlando, testuali parole: "ma cosa pensi che io sia un ladro? Anzi, se vogliamo essere pignoli, con l'iva viene 18,35€ " Poi gli ho detto io ( non urlando però, ma voce normale) " ma dovreste scrivere il prezzo reale sul sito, non che uno viene qui e si trova la sorpresa" e lui, urlando ancora più forte " e allora cosa vuoi, che te lo regali? Tiè" e mi ha sbattuto con violenza il flacone sul tavolo davanti all'ingresso del negozio. Al che io gli ho detto " allora tienitelo, vaffa" e lui, mentre io stavo uscendo dal negozio e stavo prendendo la mia bici appoggiata sul muretto del cortiletto, mentre ero girato,e quindi non vedevo cosa stava x accadere, mi sferra un pugno alla nuca e lì inizia il pestaggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo