Sono stato aggredito dal titolare del Pro-M Store a Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ma è per caso l'inventore del motto MinkiaDaddy? O una roba simile?
Si spiega tutto, ahah
Cmq mi dispiace un sacco, non s'è mai vista una roba simile per 2-4 euri e per un vaffanculo, cioè sì, ma non da un negoziante che dovrebbe leccare il culo ad ogni cliente ogni volta che entra!
Poi ci lamentiamo degli zinghiri..veramente le bestie le abbiamo come nostre vicine di casa!:duello:
 

burdenbike

Biker immensus
Ma è per caso l'inventore del motto MinkiaDaddy? O una roba simile?
Si spiega tutto, ahah
Cmq mi dispiace un sacco, non s'è mai vista una roba simile per 2-4 euri e per un vaffanculo, cioè sì, ma non da un negoziante che dovrebbe leccare il culo ad ogni cliente ogni volta che entra!
Poi ci lamentiamo degli zinghiri..veramente le bestie le abbiamo come nostre vicine di casa!:duello:

cos'è che si spiega?
Conosci gli interessati di persona?
Hai avuto esperienze "in merito"...???
Varrebbe la pena di esser chiari, giacchè la questione mi sembra si stia facendo spessa...
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Ma è per caso l'inventore del motto MinkiaDaddy? O una roba simile?
Si spiega tutto, ahah
Cmq mi dispiace un sacco, non s'è mai vista una roba simile per 2-4 euri e per un vaffanculo, cioè sì, ma non da un negoziante che dovrebbe leccare il culo ad ogni cliente ogni volta che entra!

Si, è lui, ma è uno slang simpatico e sul mio Rumble è in bella vista. ;-)
 

Nicola Pech

Biker popularis
8/11/04
74
0
0
stresa
Visita sito
Salve, oggi pomeriggio ,ore 15,15 circa, sono andato al pro-m store di Via Gallarate 108 a Milano, dopo aver visto sul loro sito che vendevano il lattice Joe's Super sealant a 14,90 € in conf da 500 ML. Arrivo lì ,il titolare (Gianni Biffi) va a prendermi il flacone, io chiedo quant'è e mi dice che viene 16,90 €. Io gli dico "ma il prezzo che ho visto sul vostro sito è 14,90" lui mi dice " no, viene 16,90" io dico" ma allora scrivete il prezzo vero su internet, non che uno viene qui e si trova la sorpresa", e lui con fare sgarbatissimo, urlando " ma cosa vuoi, che te lo regali? Anzi, con l'iva viene 18,35 " io allora dico " allora tienitelo, vaff". Il pazzo allora esce (avevo messo la bici appoggiata sul muretto, nel cortiletto del negozio) e a tradimento(da vero vigliacco), mentre ero girato per riprendermi la bici mi sferra un pugno alla nuca, altri pugni alla fronte e al viso, insomma una bestia, un pazzo da manicomio. Io per difendermi riesco a graffiargli il viso( ma era difficilissimo riuscire a prenderlo, si dimenava come un pazzo fuori di sè, da ricovero), riesco a chiamare la polizia (tra l'altro mi aveva sequestrato dentro, la porta non me la apriva) e arrivano, identificano l'uomo e mi dicono di fare querela e di andare a un pronto soccorso. Al pronto soccorso mi hanno dato una prognosi di 5 giorni, da referto ho un'escoriazione superficiale in sede frontale sx, ecchimosi all'apice della piramide nasale, ecchimosi in sede retroauricolare sx . Lunedì vado a dare il referto al comando della Polizia di Cinisello e lo denuncio.

Mi chiedo: ma dove si è mai sentito che un negoziante arriva ad aggredire un cliente? Al pronto soccorso mi hanno detto che il tizio deve essere uno disturbato, succede, mi hanno detto, a quelli che hanno contatto con la gente e basta un nonnulla per farli impazzire. Boh, sicuramente in quel negozio non ci tornerò più, quell'uomo è da ricovero.

Qualche anno fa, con lo stesso personaggio, mi è successa una cosa praticamnete identica.
Abbiamo esposto entrambi querela, in seguito con la mediazione degli avvocati, le querele sono state ritirate.
Aggiungo solo questo link e mi astengo dal dare giudizi visto che sul suo forum, il Biffi dice di aver dato mandato all'avvocato di tutelarlo e io, onestamente, non vorrei più averci a che fare.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=15319
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Qualche anno fa, con lo stesso personaggio, mi è successa una cosa praticamnete identica.
Abbiamo esposto entrambi querela, in seguito con la mediazione degli avvocati, le querele sono state ritirate.
Aggiungo solo questo link e mi astengo dal dare giudizi visto che sul suo forum, il Biffi dice di aver dato mandato all'avvocato di tutelarlo e io, onestamente, non vorrei più averci a che fare.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=15319


lo ripeterò all'infinito!

i thread vanno "aperti" non chiusi!

è grazie alla "trasparenza del forum" che si è venuti a conoscenza di cose

che "altri" avrebbero insabbiato per sempre.

chi ha la coscienza pulita non cerca mai l'oscuramento.

E' questa la forza del Forum.

E' il nero su bianco che inchioda.

E' la potenza del web.

Grazie al quale non ce la possono dare a bere che la Concordia ha avuto un'avaria ecc. e

altre cavolate. Combinazione il sito che ha "fotografato la rotta " volevano chiuderlo!

Ugo

n.b.

La foto e l'esempio non sono off topic , si tratta di integrare la notizia di cui ci ha portato a

conoscenza un utente con particolari che risultano utilissimi nel proseguo della vicenda.

Ad integrazione dell'utente che ha scritto di chiudere il forum io replico fornendo una prova

della efficacia dello strumento della rete , appena confermato dall'intervento di Nicola.
 

Allegati

  • rotta concordia da marine traffic.jpg
    rotta concordia da marine traffic.jpg
    27,7 KB · Visite: 183

burdenbike

Biker immensus
Si spiega che chi si inventa ste frasi non è uno molto a posto in tutti i sensi!
Son peggio di Lombroso, lo so!

Un conto è apprezzare per farsi due risate, un conto è cambiare ogni settimana slang del cavolo.
Poi vabbè, lo dicevo per sdrammatizzare!
Allora, senza volere essere io polemico, metti le faccine "che sdrammatizzano"...
che, ripeto, la questione si sta facendo spessa...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.303
18.683
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Allora, senza volere essere io polemico, metti le faccine "che sdrammatizzano"...
che, ripeto, la questione si sta facendo spessa...

Spessa la situazione è per chi mena le mani perchè non è in grado di esprimere altrimenti le proprie ragioni. Se quello che sia successo è vero non lo so, ma lasciamo che la polizia faccia il proprio lavoro.

Il topic verrà riaperto quando l'autore o biffi avranno delle news da aggiungere. Tirapiedi e lecchini dell'una o altra parte non fanno testo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo