Sono le sei e mezza ...

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
ore 21:20.....


......dopo cena mi attardo al pc mentre mia figlia si è gia addormentata e mia moglie legge sul divano, sono indeciso se accendere la tv e vedere se fanno qualcosa di guardabile o versarmi un altro bicchierozzo di rosso e continuare a navigare,...............

....adoro struggermi in questii dilemmi!!!!
 

Logreq

Biker perfektus
Sono le 14.14 e siccome ho un polso fasciato un stiramento al collaterale del ginocchio e non posso uscire in biga..... ma ho appena finito di mangiare.... mi verso un bel Unicum ed intanto sbircio su qualche sito per iniziare a trovare qualche pezzo per upgradare la mia nuova lee cougan black icon che fino al 24 notte resterà sotto l'albero.
Poi andrà dritta in garage... in attesa che il medico mi dia l'ok per provarla.... qualcuno vuole un buon digestivo??? Ne ho una bottiglia piena...:celopiùg:
 

ticiotix

Biker ciceronis
NON sono le sei e mezza.
Se lo fossero non sarei più qui a smadonnare dietro quel <beep> di un LogBasedFileSystem che mi sta tirando <beep>...
Grazie per l'Unicum, il caffè mi rende nervoso.
Ciao
TT:

Ps. lee cougan black icon? Bellina bellina bellina....
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..io oggi son in subbuglio,ieri sera i miei amici mi han detto che bevo come una spugna solo perchè loro a cena han bevuto 2 birre medie a testa e io 4 ....
..ci vuole un Nocino (miglior digestivo al mondo )..
 

Logreq

Biker perfektus
Sono le 20.44 e siccome sono uno che ha sempre voglia di cose strane.... in frigo ho delle Fragole e sapete che faccio? le metto in un bel bicchierone con un pò di gelato alla vaniglia... e sopra tanta panna.... siamo a Natale e quindi bisogna mangiare.... poi visto che fa un freddo bestia e sono anche infortunato, mi metto davanti alla tv e mi gusto le mie fragole davanti ad un bel film dal titolo "Cowboy Cocaine"
Qualcuno ha voglia di fragole come me?
 

ticiotix

Biker ciceronis
Sono le 20.44 e siccome sono uno che ha sempre voglia di cose strane.... in frigo ho delle Fragole e sapete che faccio? le metto in un bel bicchierone con un pò di gelato alla vaniglia... e sopra tanta panna.... siamo a Natale e quindi bisogna mangiare.... poi visto che fa un freddo bestia e sono anche infortunato, mi metto davanti alla tv e mi gusto le mie fragole davanti ad un bel film dal titolo "Cowboy Cocaine"
Qualcuno ha voglia di fragole come me?

... io mangio solo frutta di stagione ... rub ... ehm ... comprata in bicicletta direttamente dal produttore ...
Comunque le ciliegie con panna sono viziosissime! Ma non fanno Natale. Sono a casa da solo e sai che faccio? Cioccolata in tazza. Fa più Natale!
 

Logreq

Biker perfektus
... io mangio solo frutta di stagione ... rub ... ehm ... comprata in bicicletta direttamente dal produttore ...
Comunque le ciliegie con panna sono viziosissime! Ma non fanno Natale. Sono a casa da solo e sai che faccio? Cioccolata in tazza. Fa più Natale!

MMMMMMMMM amo la cioccolata calda.... mi sa che tra poco ti seguo a ruota.... mi raccomando però.... non scattare in salita
Ticiooooooooo auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Sono le 10,35 AM, ho tutto il tempo che voglio ma fuori piove e fa un freddo suino quindi niente bici...... ma allora a che servono le ferie se non si può pedalare??????

Bah, vado a cercarmi un sito meteo serio che mi garantisca sole splendente da domani all'epifania.
 

ticiotix

Biker ciceronis
Sono le undici e zerodue.
Dopo l'umiliante fallimento sulla questione cambio, mi appresto ad affrontarne altre due (abbastanza massicce) sulla medesima bici:
1) Serraggio dadi conici ruota posteriore (balla)
2) Verifica e serraggio MC (balla).
Fate tutti ciao ciao con la manina alla mia cara Colnago.
Ho fatto un voto alla Madonna di Boccadirio (quella famosa del "Vado bene per la Madonna?"..."Perdio, sembri Coppi...!"): se si salva la fotografo e posto tutto. Che peraltro Bobbyes, visto che è la bici con il tubo sterzo saldato da Ahmed, mi aveva già chiesto di pubblicare un Book...
Vado...
TT:
 

Logreq

Biker perfektus
Sono le undici e zerodue.
Dopo l'umiliante fallimento sulla questione cambio, mi appresto ad affrontarne altre due (abbastanza massicce) sulla medesima bici:
1) Serraggio dadi conici ruota posteriore (balla)
2) Verifica e serraggio MC (balla).
Fate tutti ciao ciao con la manina alla mia cara Colnago.
Ho fatto un voto alla Madonna di Boccadirio (quella famosa del "Vado bene per la Madonna?"..."Perdio, sembri Coppi...!"): se si salva la fotografo e posto tutto. Che peraltro Bobbyes, visto che è la bici con il tubo sterzo saldato da Ahmed, mi aveva già chiesto di pubblicare un Book...
Vado...
TT:

Sono le 11.16 e davanti ad un buon caffè.... dico... Ciao ciao cara colnago.... mi sa che se ticio non riuscirà a fare miracoli.... non girerai più.... :i-want-t::i-want-t:...... ed il tuo posto sarà al museo... :smile::smile::smile:
 

Logreq

Biker perfektus
Sono le 09.50 e mi ha chiamato il mio sivende per dirmi che è arrivato il primo upgrade della nuova Biga la "Log Cougan". Nonostante non possa andare in biga.... ora prendo la macchina e porto la mia biga li cosi vedo come sta con il primo upgrade.
Ma prima però..... prima però........ fetta di pandoro..... bah fetta e mezza dai.... caffè doppio..... e spremuta di arance!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sono le 09.50 e mi ha chiamato il mio sivende per dirmi che è arrivato il primo upgrade della nuova Biga la "Log Cougan". Nonostante non possa andare in biga.... ora prendo la macchina e porto la mia biga li cosi vedo come sta con il primo upgrade.
Ma prima però..... prima però........ fetta di pandoro..... bah fetta e mezza dai.... caffè doppio..... e spremuta di arance!!!!

non ti stai dando un pò troppo alla bella vita? se continui cosi poi quando torni in bike....


comunque sono le 22,40 mi avete fatto venire voglia di una birra, ma provo ad andare a letto che magari questa sera ci scappa la mogliettina......
 

Logreq

Biker perfektus
non ti stai dando un pò troppo alla bella vita? se continui cosi poi quando torni in bike....


comunque sono le 22,40 mi avete fatto venire voglia di una birra, ma provo ad andare a letto che magari questa sera ci scappa la mogliettina......

Sono le 23.00 e la mia biga comincia a piacermi.... ma dal 2 gennaio basta fare casini.... devo tenermi altrimenti quando torno in biga .... mi ci vuole la gru per farmici salire :smile::smile::smile::smile: non voglio diventare una bomba...
nei prossimi giorni:
Insalata - Carne Bianca - tanta frutta..... e niente dolci.... e poi comincio a contare i giorni per tornare in :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Sono le 9,17 e sono in ufficio a chiudere la contabilità...:rosik:
Oggi si lavora mezza giornata, ma qui il cielo già inizia a diventare nero e credo sia in arrivo la pioggia...:celopiùg:
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
sono le 9:47 i miei sono al lavoro e io sto facendo colazione con cappuccio e brioche davanti al forum....in attesa di andare da TNT a ritirare il pacco con il telaio nuovo....:prost:
 

Logreq

Biker perfektus
Sono le 10.04 e mi sono svegliato con la mano fratturata che mi fa un male boia..... ma sono incazzato perchè i miei amici sono usciti per fare l'ultimo giro dell'anno :cry: :cry: ed io invece sono qui davanti al forum in compagnia di un caffè e di una spremuta d'arance a perdere tempo....... che palle
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
10,27, ho portato la moglie al lavoro, i bambini guardano la televisione, io qui davanti al pc.... che noia....però il giro di ieri è stato bellissimo...
e mi dico: adesso chiudo il pc.... e dopo pochi minuti lo riapro... meno male che domani vado in montagnia per tre giorni, cosi mi dissintossico... ed è anche chiudo il bar davanti a casa per un aperitivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo