Sono le sei e mezza ...

Logreq

Biker perfektus
Ore 7.53 è inizio settimana per tante persone.... per me è già metà giornata visto che ho iniziato alle 23.30 ma tra 10 minuti sarà finita..... una bella colazione a base di Brioches Cappuccio e na bella spremuta di Agrumi...... forumendoli e forumendole alle 8.35 sarò al bar "La Busa" a Soresina a fare colazione...... cosa volete che vi dica... chiunque voglia passi di la... finchè sarò li colazione pagata per tutti!!!!


Ciauz e buona settimana a voi ed alle vostre Bighe.... :celopiùg::celopiùg:
 

Logreq

Biker perfektus
Sono le 15.21 e visto che a lavoro non mi pagano lo straordinario ho deciso di stare a casa per smaltire un pò di ore.
Alle 11.30 circa visto che pioveva mi sono vestito ho preso la biga e sono andato nei boschi a divertirmi un pò. Sono tornato tutto infreddolito, ma molto e dico molto soddisfatto e rilassato. Ora dopo una bella doccia, mi sparo una bella tazzona di cioccolata con tanti biscotti pan di stelle. Come sempre.... chiunque voglia aggregarsi può farlo una tazzona di cioccolata in compagnia fa sempre bene.


W la MTB e tutti quelli che come me amano questa disciplina.

Nico
 

ticiotix

Biker ciceronis
Sono le 17.46.
Un caffè, controllo la mail per l'ultima volta e vado a casa.
Avrei voglia di restare al lavoro visto che sono tornato ieri sera da un duecentocinquantello in bici e appena arrivato a casa la girl mi ha appioppato la palla: tapparella rotta da riparare subito, sennò i fiori in terrazzo si seccano.
NON NE HO VOGLIA!!!
Ok, vado.
Ciao
TT:
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

Logreq

Biker perfektus
Sono le 01.41 sono a lavoro.... fuori piove da fare schifo... fa un freddo boia... e mancano ancora 5 ore e mezza alla fine del mio turno di lavoro.
Ho preso 10 minuti di pausa... vado a farmi una bella cioccolata calda calda calda... direi bollente.... cosi mi scaldo un pò... mangio una bella fetta di pandoro.... e vai... pronto a riprendere il lavoro.
E... domani???.... mah... mi sta frullando di fare una bella uscita in biga... sotto la pioggia... mista a neve!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg: cosa ne pensate???

PS* per tutti i nottambuli come me... siete ufficialmente invitati a bere una bella cioccolata calda e mangiare una fetta di pandoro con me... ovviamente siete miei ospiti...

Niko
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Sono le 23,33 e sto scrivendo questo post, altrimenti come fareste a leggerlo????

@Logreg: ti odio, mi hai fatto venire voglia di cioccolata calda ma non ho la cioccolata...... :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo