Sono le sei e mezza ...

ticiotix

Biker ciceronis
Sono le 15.15 e ne approfitto per fare gli auguri a tutti di un grandissimo 2009
Niko

Alle 16.35 giungano a te e a tutti i miei migliori auguri di un anno nuovo di immensa felicità (anche a chi fa di tutto per autoconvincersi del contrario, vero, ad esempio, Fellow e compagnia ... ?)
Ciao
TT:

Ps. [Colnago Reality Show : Il grande dentello] In anticipo sui tempi il mozzo posteriore è stato rimontato con tutto un grande spalmamento di grasso al litio. Nonostante un tentativo di mettermi in difficoltà (cattivone...) con la sparizione inattesa di un dentello della conica, adesso la ruota posteriore è rimontata. Il gioco è esattamente nullo e con un cricco la ruota gira per mezz'ora ... :sborone:
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
sono le 2.02... sono appena tornato a casa da una festa in cittàè inizio a dimostrare i primi sintomi da astinenza da forum... è molto dura... c'è qualche psicologo sul forum?
 

Logreq

Biker perfektus
Sono le 22.25 e mi sto preparando un buon tè nero "Sweet Orange" ma non quelli in bustine bensì con un buon filtro..... ci metto vicino due cristalli di zucchero e via... e poi si va a letto e mi guardo un bel DVD di quelli divertenti!!!
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
Sono le 11,05 e sono nel letto con il ginocchio sx e il polpaccio sx gonfi come meloni
Bene e' finito un anno bisestile (dicono sfigato) e ho incominciato un nuovo anno non facendoli mancare niente........p.s. Il danno e'stato fatto con gli sci, uno da solo si e' sganciato e l'altro invece e' rimasto al suo posto avvitandomi la gamba......domani passo a farmi benedire:prega:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aperitivo?
io sono già in fase digestiva.... dopo una bella giornata passata a pedalare, sono già pronto per guardarmi il mio "romanzo criminale"
 

Logreq

Biker perfektus
vorrei dirti che ci siamo fatti 1.300m di dislivello con una discesa fantastica, per non parlare del pranzo al rifugio, con tanto buon vino, con un'ottima compagnia....
ma non te lo dico perchè andiamo OT

Proprio perchè siamo OT..... non ti rispondo.... :hahaha::smile::smile::smile::smile:

Cmq sono le 21.49 ed ora mi guardo un bel film...... bevendo una mega spremuta di agrumi.....
 

ticiotix

Biker ciceronis
vorrei dirti che ci siamo fatti 1.300m di dislivello con una discesa fantastica, per non parlare del pranzo al rifugio, con tanto buon vino, con un'ottima compagnia....
ma non te lo dico perchè andiamo OT

mi fai un po' schifo ... il che dalle mie parti significa "invidia smisurata"...
Io scrivo minchiate sullo Scandio, spilluzzico marmellata di cotogne e fra un po'vado a recuperare il gatto che è uscito ma starà congelando.
E dopo parte l'operazione "minestrone vicentino" per stasera....
(Giuro che non vi è alcun legame fra i due fatti precedenti...a scanso equivoci ...)
Ciao
TT:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi fai un po' schifo ... il che dalle mie parti significa "invidia smisurata"...
Io scrivo minchiate sullo Scandio, spilluzzico marmellata di cotogne e fra un po'vado a recuperare il gatto che è uscito ma starà congelando.
E dopo parte l'operazione "minestrone vicentino" per stasera....
(Giuro che non vi è alcun legame fra i due fatti precedenti...a scanso equivoci ...)
Ciao
TT:

ee ma quello è successo ieri, ed il ricordo tende già a svanire, purtroppo oggi ho rimediato con una grande noia, con tutta sta neve...ma domani visto che non riuscirò ad andare al lavoro.... mi sa che almeno quattro pedalate ce le tento..
 

Logreq

Biker perfektus
ee ma quello è successo ieri, ed il ricordo tende già a svanire, purtroppo oggi ho rimediato con una grande noia, con tutta sta neve...ma domani visto che non riuscirò ad andare al lavoro.... mi sa che almeno quattro pedalate ce le tento..

Sono le 22.04 ed oggi anche sentendomi dire di tutto dalla mia metà..... ho deciso di fare un giretto molto ma molto ma molto tranquillo.... via ciclabile tenendomi con una sola mano..... beh ho fatto 6 km provando la mia nuova Log Cougan. Purtroppo le condizioni meteo erano in peggioramento e per evitare ulteriori problemi e soprattutto visto che la mia mano infortunata stava perdendo la pazienza... sono tornato a casa.
Ma è stata una grandissima soddisfazione.... avevo bisogno di pedalare altrimenti sarei impazzito.
Ora mi rilasso e mi guardo un bel film, ma senza birra.... solo spremutona di agrumi..... altrimenti cresce la pancia :smile::smile::smile:

PS* Oggi sono felice!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo