Sono le sei e mezza ...

Logreq

Biker perfektus
Sono le 22.57 mi sto facendo una bella cioccolata gusto gianduia.... perchè finalmente sabato si riprende ufficialmente dopo l'infortunio alla mano che tanto mi aveva fatto spaventare... posso dire che sono fuori dal tunnel.... e sabato mattina neve o non neve... pioggia o non pioggia freddo o non freddo si esceeeeeeeeeeeeeeeeeee.
qualcuno vuole una cioccolata con me???
 

Logreq

Biker perfektus
Sono le 12.37 e nonostante la pioggia di stamattina sono uscito per riassaporare il gusto della biga dopo l'infortunio..... è stata una vera goduria. Anche se non ho fatto dei sigletrack troppo impegnativi e nonostante l'andatura da pensionato... beh l'importante è stato ricominciare. Finalmente mi sento bene... e sono felice.
Ora mi mangio un bel piatto di tagliatelle al ragù!!!!!!


PS* ho seguito il tuo consiglio Ale di andare piano (ocio).... thanks
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono le 18, aspetto con ansia di cenare... dopo il giro di oggi 47km e 1.400m, il pranzo se ne andato velocemente al rifugio Martina con polenta uncia e vino o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sono le 20:54, ho appena finito di cenare con un bel piatto di lasagne al ragù e sfogliando svogliatamente il forum son capitato quà.. stasera suono col mio gruppo a una specie di concorso musicale tra bands locali, e noi suoneremo per ultimi.. la voglia è zero, l'entusiasmo ancora meno, perchè hanno concesso di suonare nemmeno mezz'ora a gruppo.. dopo pomeriggi interi passati in sala prove, soldi spesi in strumenti, giorni mancanti segnati sul calendario, portiamo lì tutto e ci danno la bella notizia.. eh vabè, la musica è così. Un giorno hai tutto e quello dopo non hai piu niente.
Non salgo su una biga da un mese, e la mia cantina-officina è strapiena di roba e attrezzi sparsi ovunque, ma sopratutto tanta polvere; al lavoro mi pressano nonostante stia facendo del mio meglio; la ragazza che mi piace mi snobba, e nel mio locale preferito fanno fumare in barba ai divieti.. il 9 febbraio mi scade la rata dell'assicurazione della macchina e la paga di gennaio è finita giorni fà.. :medita:

Ma nonostante tutto sono ottimista, mi sono perifno iscritto in palestra!! :celopiùg:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Sono le 21,14 e mi assilla una questione fondamentale per l'umanità: a mangiare le fiesta ferrero a dismisura, dato il loro lieve contenuto alcolico, si fa prima a sbronzarsi o a farsi venire un bel montezuma?

Uff, sono stanco ed è tutto il giorno che piove e fa freddo, meno male che domani ci sarà il sole e si esce a pedalare!!!!
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Sono le 20:54, ho appena finito di cenare con un bel piatto di lasagne al ragù e sfogliando svogliatamente il forum son capitato quà.. stasera suono col mio gruppo a una specie di concorso musicale tra bands locali, e noi suoneremo per ultimi.. la voglia è zero, l'entusiasmo ancora meno, perchè hanno concesso di suonare nemmeno mezz'ora a gruppo.. dopo pomeriggi interi passati in sala prove, soldi spesi in strumenti, giorni mancanti segnati sul calendario, portiamo lì tutto e ci danno la bella notizia.. eh vabè, la musica è così. Un giorno hai tutto e quello dopo non hai piu niente.
Non salgo su una biga da un mese, e la mia cantina-officina è strapiena di roba e attrezzi sparsi ovunque, ma sopratutto tanta polvere; al lavoro mi pressano nonostante stia facendo del mio meglio; la ragazza che mi piace mi snobba, e nel mio locale preferito fanno fumare in barba ai divieti.. il 9 febbraio mi scade la rata dell'assicurazione della macchina e la paga di gennaio è finita giorni fà.. :medita:

Ma nonostante tutto sono ottimista, mi sono perifno iscritto in palestra!! :celopiùg:
dai marmo....pensa che un giorno arriverà il front-raduno......:-)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Sono le 21,14 e mi assilla una questione fondamentale per l'umanità: a mangiare le fiesta ferrero a dismisura, dato il loro lieve contenuto alcolico, si fa prima a sbronzarsi o a farsi venire un bel montezuma?

Uff, sono stanco ed è tutto il giorno che piove e fa freddo, meno male che domani ci sarà il sole e si esce a pedalare!!!!

vacci piano con le fiesta :hahaha:
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Sono le 0:24 , ho finito di registrare un gruppo (musicale) da mezz'ora e mi sto gustando la cena, anzi (aiutato da un pizzico di fame chimica...) me la sto proprio divorando.
Ciao!
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
sono le 21,45 ho appena finito il corso modulo "A"
(roba ferroviaria) venerdi' c'è l'esame e oggi abbiamo
saputo che abbiamo davanti pure un po' di cassa integrazione
fuori piove e mi sento un pelino depresso.
Per la serie: se le cose vanno male possono pure
andarePEGGIO.
per fortuna mettono bel tempo nel w-e
ciao
 

Logreq

Biker perfektus
Sono le 23.59 e mi sto gustando un bel thè caldo.... finalmente posso dire di essere uscito definitivamente dal tunnel dell'infortunio. Oggi uscita di 70 km e udite udite..... nemmeno un dolorino alla mano:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Sono davvero felice perchè forse... in questo periodo in cui sono stato fermo ho sperato che il tempo non fosse sempre clemente per non incazzarmi come una belva ogni volta.
Ma ora sto bene e speriamo che (ma non diciamolo troppo forte):spetteguless::spetteguless: il tempo inizi ad essere più bello ho troppa voglia di fare km km km km km km e km.... devo essere in forma per le vacanze estive in mtb che mi sto preparando.


Ciao e buona settimana a tutti.

Niko
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo