Sono le sei e mezza ...

Logreq

Biker perfektus
Sono le 18.19 sono rientrato da circa un'ora da una tranquilla giornata passata in biga.
Già fatta la doccia
Ora esco aperitivo con amici e poi si va a mangiare Argentino.....



Un bel controfiletto di Angus ci vuole proprio dopo il dispendio di energie di oggi :smile::smile:
 

ticiotix

Biker ciceronis
Ieri alle 18.30 me ne giravo sconsolato per Villach (Karinzia).
Non vorrei essere macabro, ma con un tour per 60 ciclisti da organizzare in giugno, sono tutti chusi.
Ma il buon Georg Haider non poteva aspettare un paio di giorni a fare il danno??
Ne va di mezzo il turismo della Karinzia...
Comunque condoglianze.
TT:
 

ticiotix

Biker ciceronis
sono le 11 e 25!!! appena sveglio e mi faccio un bel jack e cola!!!

PS: azz sad mi hai contagiato!!!

Consiglio da amico, collaudato un diversi anni fa (quando ancora il mio fegato era giovane): colazione "pucciando" Kinder Bueno (che essendo "bontà a cuor leggero" erano TROPPO salutari per i nostri gusti) nel Jack.
Seguì una giornata difficile...
Ciao
TT.
 

Logreq

Biker perfektus
Consiglio da amico, collaudato un diversi anni fa (quando ancora il mio fegato era giovane): colazione "pucciando" Kinder Bueno (che essendo "bontà a cuor leggero" erano TROPPO salutari per i nostri gusti) nel Jack.
Seguì una giornata difficile...
Ciao
TT.
:smile::smile::smile::smile::smile: mitica questa.... però sono le 16.14 e quasi che mi sparo un bel caffè..... liscio.... senza bueno... da pucciare... anzi lo prendo amaro.

Qualcuno desidera un caffé?
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ore 16:47 sto passando tutto il forum aspettando che arrivino le 18. Dopodichè andrò in due pizzerie della zona a chiedere se serve un cameriere per il fine settimana.
TRistezza.........
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
sono le 17.20, venerdi...... voglio solo andar via da studio ed iniziare il finesetimana, dormire fino alle 10...e darmi al fankazzismo.... stanotte voglio fare l'alba!
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
il pc fa le 18:30 il forum 16:29:27. 1 ditemi come posso cambiare l ora. 2 ho tagliato 2 fette di culatello e con amico mi sto facendo 1 birretta "Weizen" o "Weißbier".mia moglie sta per arrivare con Radicchio da campo-cipollotti . Coniglio ripieno . 6 bottiglie di Lambrusco . il tutto donatomi da lo suocero.per cenetta in compagnia di amic.buona serata a tutti
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
dovrei studiare, ma arrivo da un'endurata (ora mai sono passate 2 ore) e un pò la stanchezza, un pò la pigrizia, cazzeggio sull' interdet!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo