Sono cambiate le FAQ: si ritorna al vincolo del comune?

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
I cenoni sono stati il 24 dicembre, oggi siamo al 19...Il tempo di incubaziione è 10/15gg, vai a vedere come eravamo messi il 10 gennaio.
Quei dati hanno portato all'attuale situazione:celopiùg:
Il tempo medio di incubazione è di 1/3 di quello che hai scritto, forse ti confondi con i 15gg che andavano sbraitando le menti sopraffine dello #stateacasa, pensando che così passasse la buriana...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mah non so

Mah non so che dire, hanno sempre parlato dib10/15gg per l'insorgenza della malattia,
Se oggi chiudi tutti in casa (che poi chiusura per modo di dire...) per dieci-quindici giorni continui a "contare" i contagi dei giorni precedenti, poi una parte finisce in reparto, di questa successivamente una parte va in TI ed un'altra ancora successivamente al camposanto. E questa "coda" paradossalmente è tanto più lunga quanto più intervieni per tempo, per cui 25-30 giorni per vedere gli effetti di quello che fai oggi sono un periodo realistico.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz and bostik

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.730
2.461
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ma sì, come il ritorno in massa dei meridionali al sud, che avrebbe dovuto provocare un olocausto, a detta di tutti gli espertoni raglianti in TV.
Infatti, poi, in varie regioni, hanno avuto addirittura un tasso di mortalità INFERIORE agli anni scorsi.
Ma per piacere....

Pur con i dubbi del caso, temo che si stia guardando il dito e non la luna, ovvero il grande reset.

Ec9BMn1XkAEmfad.jpg
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.730
2.461
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Immagino tu creda anche a Qanon.
Ti sbagli di grosso.
Secondo me, Qanon è un cavallo di troia, creato dai reparti militari dell'intelligence.
Infatti, la buffonata di Capitol Hill a chi è servita?

Ai demoncratici.

PS: domani potrebbe scoppiare la guerra civile in USA, con matrice false flag.
Nel caso, vedremo armi e camicie hawaiane.
 
Ultima modifica:

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.819
13.615
0
Reggio Emilia
Visita sito
I limiti agli spostamenti sono figli dell'incapacita' di controllare e sanzionare gli assembramenti. Dove vai poco conta. Conta se incontri persone. Se giri da solo in bici per la regione contagi tanto quanto contagi girando nel tuo buco di comune.
Sono provvedimenti che si capivano quando il virus a marzo era concentrato in zone specifiche, adesso è ovunque. Ma loro ripropongono lo stesso schema perché altro non san fare. E via alla giornata, importante finire la legislatura.
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.730
2.461
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Reset?
cosa dovrebbe essere questo grande reset? :roll:
Me la detto mio cuggggino su feisbuk.... ;-)

 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.908
3.305
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Me la detto mio cuggggino su feisbuk.... ;-)

bhe faccia da libro è infarcito di cose di dubbia provenienza tipo ..gli involtini primavera
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.400
5.012
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ti sbagli di grosso.
Secondo me, Qanon è un cavallo di troia, creato dai reparti militari dell'intelligence.
Infatti, la buffonata di Capitol Hill a chi è servita?

Ai demoncratici.

PS: domani potrebbe scoppiare la guerra civile in USA, con matrice false flag.
Nel caso, vedremo armi e camicie hawaiane.
Quando uno ha delle certezze così cosa gli vai a dire?
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se oggi chiudi tutti in casa (che poi chiusura per modo di dire...) per dieci-quindici giorni continui a "contare" i contagi dei giorni precedenti, poi una parte finisce in reparto, di questa successivamente una parte va in TI ed un'altra ancora successivamente al camposanto. E questa "coda" paradossalmente è tanto più lunga quanto più intervieni per tempo, per cui 25-30 giorni per vedere gli effetti di quello che fai oggi sono un periodo realistico.
Ora non ricordo bene date ed eventi ma ad esempio 15 gg dopo l'apertura delle scuole eravano arrivati a 40.000 positivi al giorno, 15 gg dopo natale ci hanno rinchiuso un altra volta...Sono quasi sicuro che se oggi ci fosse un "liberi tutti" entro 2 settimane ci sarebbe un disastro completo
Quello che non mi spiego è come sia possibile che nonostante tutto ci sia ancora cosi tanta gente che si prende il virus...Se ne fottono? Non rispettano le regole basilari? Sarebbe intressare avere dei dati sull'origine di tutti questi nuovi contagi, forse si riuscirebbe ad intervenire dove effettivamente c'è il rischio
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.730
2.461
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Quando uno ha delle certezze così cosa gli vai a dire?
Potresti semplicemente argomentare con fonti alla mano, per farmi capire dove sbaglio.
Ma, come per i miei quesiti sul New World Order, nessuno è stato in grado di rispondermi.
Amen.
:prost:

Sinceramente, non mi diverto a tirare 'ste menate in un forum di MTB.
Preferirei vivere "spensierato" e scrivere qui solo per condividere la mia passione con tutti voi.
Ma all'orizzonte mi pare ci siano troppe nubi oscure.
Dunque, sono disposto a rendermi antipatico e ridicolo, pur di destare l'attenzione su argomenti non trattati dai media.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo