Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Domenica mattina potrebbe passarmi per la mente la folle idea di mollare i novizi e farmi un giro con i piu' allenati del nostro gruppettino verso cozze polignano!!

Nel caso dovessi farlo seriamente troverei qualcuno di voi in quel tratto?? Per che ora siete in giro?? Che strade fate??

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito

Domenica stiamo pensando di andare a Putignano. Generalmente passiamo da Cozze intorno alle 9:00. La strada è semplicissima: entra a Cozze, raggiungi la strada che costeggia il mare e percorrila in direzione Sud finchè non troverai 4 blocchi di pietra...da quel momento in poi inizia lo sterrato che termina a Cala Fetente (è una caletta con la sabbia).

Casco ben allacciato, fari accesi anche di giorno e prudenza, SEMPRE!

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito

Capito, noi stiamo ancora valutando......perchè molti non hanno voglia di pedalare oltre un raggio di 20 km di andata......sto cercando di convincerli perchè a mio parere se non arrivo a casa stanco vuol dire che non mi sono allenato quanto voglio......

Poi abbiamo un altro problema.......al momento siamo senza casco.......se a me non lo spediscono dagli u.s.a appena posso vado al deca e lo compro.....

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

spero tu stia skerzando, un casco dall'USA?

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
no, non scherzo .....è così scandaloso?? Ti spiego in usa stanno i miei....e se mi portassero qualcosa di interessante come regalo non mi dispiacerebbe.......io gli ho chiesto delle cose ma non so' se le riescano a trovare.....

fatti portare una Rush, il casco te lo daranno sicuramente in omaggio

domani uscita come quella di oggi, come orario posso anticipare al massimo alle 12:30 (oppure tardo pomeriggio)

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
fatti portare una Rush, il casco te lo daranno sicuramente in omaggio

domani uscita come quella di oggi, come orario posso anticipare al massimo alle 12:30 (oppure tardo pomeriggio)

seee magari, mi hanno preso da poco più di un mese o 2 la bike....... poi non è che sia comoda da portare in italia una bike......ma piu' per la prima motivazione

laka79

Biker superis
18/9/07
322
0
0
CONVERSANO (BA)
Visita sito

Argh domenica mattina vado a Putignano, esco con Mauro credo ke lo conosci, ci organizziamo tutti quanti insieme ?????

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Argh domenica mattina vado a Putignano, esco con Mauro credo ke lo conosci, ci organizziamo tutti quanti insieme ?????

Perfetto, noi stavamo pensando di andare al Bosco Selva...ho il numero di cell di Mauro, ma se puoi anticipargli qualcosa è meglio così si organizzano, visto che il loro gruppo è molto numeroso ed eterogeneo. Del forum, dovremmo essere io, Giaelo e Vaitus (Spetta? Biglia2000?); parlane anche con Felice, lui potrebbe mettere a disposizione il furgone; Gaetano e Pippo mi fecero intendere che gli sarebbe piaciuto allontanarsi da Conversano una di queste Domeniche...insomma spargiamo la voce, ci sentiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo