io dovrei esserci a che ora più o meno? io prima delle 13 non so se ce la faccio
facciamo alle 13:30 alla MS, le mie intenzioni sono quelle di fare almeno 3 giri completi più tirati che posso (naturalmente ci si aspetta alla Torre), va bene?
io dovrei esserci a che ora più o meno? io prima delle 13 non so se ce la faccio
Devi forare prima di arrivare!facciamo alle 13:30 alla MS, le mie intenzioni sono quelle di fare almeno 3 giri completi più tirati che posso (naturalmente ci si aspetta alla Torre), va bene?
facciamo alle 13:30 alla MS, le mie intenzioni sono quelle di fare almeno 3 giri completi più tirati che posso (naturalmente ci si aspetta alla Torre), va bene?
se fosse alle 15 verrei anche io....
ok per me va bene
non volermene, ma per me è più comodo uscire all'ora di pranzo o intorno alle 19:00
va bene, ci vediamo
oggi nn esco, cadendo ieri ho ricevuto un colpo di frusta al collo e mo stoc spezzat
Tuttaposto Lorenzo? Per domani vi va di incontrarci a Cozze per le 3.30 destinatescion Kona Day?
Tuttaposto Lorenzo? Per domani vi va di incontrarci a Cozze per le 3.30 destinatescion Kona Day?
Ragazzi se uscite mi aggrego a voi...
avvisatemi
cià
ok, 3.30 alla rotonda di Cozze...Lorè ci vediamo alle 3.00 alla fontana in fondo a Via Bari, così anche per Domitillo è più semplice raggiungerci
Ciao, noi ci vedremo alle 3.30 alla rotonda di Cozze (basta che esci dalla statale e prendi direzione Cozze). Ti aspettiamo?
PS: Non fare ritardo e avvisa in tempo per qualsiasi cambiamento di programma
ok, 3.30 alla rotonda di Cozze...Lorè ci vediamo alle 3.00 alla fontana in fondo a Via Bari, così anche per Domitillo è più semplice raggiungerci
Ciao, noi ci vedremo alle 3.30 alla rotonda di Cozze (basta che esci dalla statale e prendi direzione Cozze). Ti aspettiamo?
PS: Non fare ritardo e avvisa in tempo per qualsiasi cambiamento di programma
io oggi nn uscirei in bici mi sento ancora spezzato, poi vi faccio sape
Ok ci vediamo direttamente al park