Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Tuttaposto Lorenzo? Per domani vi va di incontrarci a Cozze per le 3.30 destinatescion Kona Day? :i-want-t:

ok, 3.30 alla rotonda di Cozze...Lorè ci vediamo alle 3.00 alla fontana in fondo a Via Bari, così anche per Domitillo è più semplice raggiungerci

Ragazzi se uscite mi aggrego a voi...
avvisatemi

cià

Ciao, noi ci vedremo alle 3.30 alla rotonda di Cozze (basta che esci dalla statale e prendi direzione Cozze). Ti aspettiamo?

PS: Non fare ritardo e avvisa in tempo per qualsiasi cambiamento di programma
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
ok, 3.30 alla rotonda di Cozze...Lorè ci vediamo alle 3.00 alla fontana in fondo a Via Bari, così anche per Domitillo è più semplice raggiungerci



Ciao, noi ci vedremo alle 3.30 alla rotonda di Cozze (basta che esci dalla statale e prendi direzione Cozze). Ti aspettiamo?

PS: Non fare ritardo e avvisa in tempo per qualsiasi cambiamento di programma

vi faccio sapere + tardi...
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ok, 3.30 alla rotonda di Cozze...Lorè ci vediamo alle 3.00 alla fontana in fondo a Via Bari, così anche per Domitillo è più semplice raggiungerci



Ciao, noi ci vedremo alle 3.30 alla rotonda di Cozze (basta che esci dalla statale e prendi direzione Cozze). Ti aspettiamo?

PS: Non fare ritardo e avvisa in tempo per qualsiasi cambiamento di programma

io oggi nn uscirei in bici mi sento ancora spezzato, poi vi faccio sape
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo