Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Non sò quale sia il percorso, x me è la prima volta, cmq sono all'incirca 50 km partendo da Putignano, quindi ci conviene andare con la macchina, oppure x facilitare il trasporto delle bike possiamo andare con il mio furgone. Aspetto vostre notizie.

Se il percorso è lungo 50 km, molto probabilmente è quello per il Bosco Selva

PS: io posso prendere la macchina, forse 3 bici e 3 persone entrano...oppure nel tuo furgone (o in quello di Felice) carichiamo le bici e in macchina andiamo in 5
 

laka79

Biker superis
18/9/07
322
0
0
CONVERSANO (BA)
Visita sito
Perfetto, noi stavamo pensando di andare al Bosco Selva...ho il numero di cell di Mauro, ma se puoi anticipargli qualcosa è meglio così si organizzano, visto che il loro gruppo è molto numeroso ed eterogeneo. Del forum, dovremmo essere io, Giaelo e Vaitus (Spetta? Biglia2000?); parlane anche con Felice, lui potrebbe mettere a disposizione il furgone; Gaetano e Pippo mi fecero intendere che gli sarebbe piaciuto allontanarsi da Conversano una di queste Domeniche...insomma spargiamo la voce, ci sentiamo

Argh stasera mi sentirò con Mauro e con i "professionisti" .Domani mattina ti faccio sapere il tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo