domani alle 13:00/13:30 vado a farmi 3 giri a Castiglione, chi viene?
il solito peripatetico, bo poi vediamo
Domenica mattina potrebbe passarmi per la mente la folle idea di mollare i novizi e farmi un giro con i piu' allenati del nostro gruppettino verso cozze polignano!!
Nel caso dovessi farlo seriamente troverei qualcuno di voi in quel tratto?? Per che ora siete in giro?? Che strade fate??
Domenica mattina potrebbe passarmi per la mente la folle idea di mollare i novizi e farmi un giro con i piu' allenati del nostro gruppettino verso cozze polignano!!
Nel caso dovessi farlo seriamente troverei qualcuno di voi in quel tratto?? Per che ora siete in giro?? Che strade fate??
io domani vorrei uscire alle 10.00... però si cammina...
Domenica stiamo pensando di andare a Putignano. Generalmente passiamo da Cozze intorno alle 9:00. La strada è semplicissima: entra a Cozze, raggiungi la strada che costeggia il mare e percorrila in direzione Sud finchè non troverai 4 blocchi di pietra...da quel momento in poi inizia lo sterrato che termina a Cala Fetente (è una caletta con la sabbia).
Casco ben allacciato, fari accesi anche di giorno e prudenza, SEMPRE!
Capito, noi stiamo ancora valutando......perchè molti non hanno voglia di pedalare oltre un raggio di 20 km di andata......sto cercando di convincerli perchè a mio parere se non arrivo a casa stanco vuol dire che non mi sono allenato quanto voglio......
Poi abbiamo un altro problema.......al momento siamo senza casco.......se a me non lo spediscono dagli u.s.a appena posso vado al deca e lo compro.....
ke ne dite di uscire x le 11:15?
spero tu stia skerzando, un casco dall'USA?
no, non scherzo .....è così scandaloso?? Ti spiego in usa stanno i miei....e se mi portassero qualcosa di interessante come regalo non mi dispiacerebbe.......io gli ho chiesto delle cose ma non so' se le riescano a trovare.....
fatti portare una Rush, il casco te lo daranno sicuramente in omaggio
domani uscita come quella di oggi, come orario posso anticipare al massimo alle 12:30 (oppure tardo pomeriggio)
Domenica stiamo pensando di andare a Putignano. Generalmente passiamo da Cozze intorno alle 9:00. La strada è semplicissima: entra a Cozze, raggiungi la strada che costeggia il mare e percorrila in direzione Sud finchè non troverai 4 blocchi di pietra...da quel momento in poi inizia lo sterrato che termina a Cala Fetente (è una caletta con la sabbia).
Casco ben allacciato, fari accesi anche di giorno e prudenza, SEMPRE!
Argh domenica mattina vado a Putignano, esco con Mauro credo ke lo conosci, ci organizziamo tutti quanti insieme ?????
mi sa ke argh voleva andare a boscoselva, quindi credo si possa fare
Argh domenica mattina vado a Putignano, esco con Mauro credo ke lo conosci, ci organizziamo tutti quanti insieme ?????