domani mattina: io, Giaelo e Vaitus andremo al Bosco delle Pianelle e a Cisternino, all in one day. Chi vuole, si può aggregare
domani mattina: io, Giaelo e Vaitus andremo al Bosco delle Pianelle e a Cisternino, all in one day. Chi vuole, si può aggregare
Tutto nella mattina o farete anche il pomeriggio?
nel pom dovremmo spostarci a cisternino
A ke ora????
bo se hai il num di argh ci possiamo sentire
X oggi pomeriggio non credo proprio di uscire, sono distrutto a causa degli allenamenti, cmq esco domani mattina con i "professionisti", al solito orario (08:30), a Padre Pio.
Domani mattina io e enzo dovremmo stare al mitolo......se volete ci trovate dalle 9 alle 12 circa
ke si fa oggi?
se c'è qlc io mi faccio una passeggiata alle 15.00, altrimenti me ne vado a dormire, devo smaltire le fatiche di ieri...
se c'è qlc io mi faccio una passeggiata alle 15.00, altrimenti me ne vado a dormire, devo smaltire le fatiche di ieri...
stò ancora sotto anestesia, però un giro me lo vorrei fare...fammi sapere se me lo porti tu il freno o se me lo devo venire a prendere io
anestesia? quindi tu esci, e domani?
domani mattina andrò a correre sul presto e all'ora di pranzo ci facciamo una bella strazzata a Catiglione, che ne pensi?
PS: oggi 3 carie
domani mattina andrò a correre sul presto e all'ora di pranzo ci facciamo una bella strazzata a Catiglione, che ne pensi?
PS: oggi 3 carie
credo si possa fare, cmq domani vediamo x bene
io posso uscire intorno alle 13:00/13:30. Da questo momento non potrò controllare il forum, chiamami sul fisso o sul cell