Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
chiedo pubblicamente scusa a tutti quelli che mi hanno aspettato stamattina alla palestra, sono giunto con 8 min di ritardo perchè mio fratello ha trovato la ruota sgonfia e abbiamo perso un pò di tempo per cambiare la camera. Siamo andati a Castiglione nella speranza di trovarvi, dove siete andati?

PS: avevo la batteria del cell scarica
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Argh purtroppo Mauro ha un problema con la sua bike quindi nn abbiamo una guida...................ke facciamo????? Domenica mattina alle 08.30 al solito posto?????

Se Giaelo e Vaitus hanno voglia di andare al Boscoselva, vi faccio io da guida, altrimenti ci vediamo alle 8:30 a PP. Entro oggi pomeriggio decidiamo che fare, tu per cosa propendi?
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Domani ci vediamo alle 8:30 a Padre Pio per fare 2/3 giri a Castiglione.

Per il Boscoselva, ci organizziamo per Domenica prossima
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Bella uscita questa mattina, peccato ke mi si è rotta la catena :cry: (sara sicuramente la mia forte putenza :smile:)...............Argh cmq riguardo il mio contatto lo trovi visualizzato nel mio profilo.

Scusami per oggi, accecato dal mio egoismo vi ho prima mandato a Castellana, poi ti ho detto di proseguire da solo quando hai rotto la catena e subito dopo ho portato a morte sicura altri due (fortunatamente Paolo non si è suicidato). Fortunatamente niente di grave (spero) e tutto sommato la rottura della catena ti ha preservato dal "pericolo". La prossima volta mi autocontrollerò

ci sentiamo

PS: domani giretto con Domitillo, Martedì riposo
 

laka79

Biker superis
18/9/07
322
0
0
CONVERSANO (BA)
Visita sito
Scusami per oggi, accecato dal mio egoismo vi ho prima mandato a Castellana, poi ti ho detto di proseguire da solo quando hai rotto la catena e subito dopo ho portato a morte sicura altri due (fortunatamente Paolo non si è suicidato). Fortunatamente niente di grave (spero) e tutto sommato la rottura della catena ti ha preservato dal "pericolo". La prossima volta mi autocontrollerò

ci sentiamo

PS: domani giretto con Domitillo, Martedì riposo

No problem :-) ..........x venerdi si puo organizzare una passeggiata tranquilla tranquilla????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo