Solo Uscite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Peppe, la prima cosa che mi preme dire è che grazie a te oggi ci siamo davvero divertiti.


Per quanto riguarda il percorso, è vero il single track nel bosco era molto scivoloso però è sempre stimolante provare a superare i propri limiti e poi, tolto un pezzo davvero impossibile, il resto l'ho fatto in bici :sborone:
(Eliminare il single track significava dover rinunciare a una parte del percorso che a me piace moltissimo)


E' inevitabile fermarsi frequentemente quando si è in tanti, e cmq tutti erano stati avvisati che non sarebbe stata un'uscita tirata.

Domanda: qual'era la variante da 30-40 min che hai inserito nel giro di oggi? Sbaglio, o non l'abbbiamo fatta più?

Che altro aggiungere: ci rivediamo o questo Sabato o l'altro

no non l'abbiamo fatta, faceva parte della seconda metà del tracciato, dove però oggi non abbiamo inserito il percorso giù a mare.
dai cerca di venire sabato, io o sono libero di mattina o di pomeriggio
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Minkia che bek gruppo....bravi! Quando scendo io si reolica, ok?
Ieri anch'io ho fatto 60 km...tra Piemonte, Francia e Liguria...con qualche metro di dislivello in più......spettacolo!

Ciao Spetta, di Domenica è difficile che replicherò, il Sabato mattina si può fare tranquillamente

il percorso è molto vario e non ti preoccupare, le salite non mancano
 

Ubaldo

Biker velocissimus
Ciao Spetta, di Domenica è difficile che replicherò, il Sabato mattina si può fare tranquillamente

il percorso è molto vario e non ti preoccupare, le salite non mancano
devo assolutamente cercare di esserci. Ripeto, forse il sabato è più agevole per me, anche Mistral potrebbe farcela a venire.
Chi sarebbe disposto a venire di sabato mattina?
Un'altra domanda: Pezze, dalla stazione di fasano quanto dista e dove si trova?
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
devo assolutamente cercare di esserci. Ripeto, forse il sabato è più agevole per me, anche Mistral potrebbe farcela a venire.
Chi sarebbe disposto a venire di sabato mattina?
Un'altra domanda: Pezze, dalla stazione di fasano quanto dista e dove si trova?

se tu hai problemi puoi anche prendere il treno della Sud-Est fino o a Turi o Conversano e poi andiamo con la mia macchina
 
devo assolutamente cercare di esserci. Ripeto, forse il sabato è più agevole per me, anche Mistral potrebbe farcela a venire.
Chi sarebbe disposto a venire di sabato mattina?
Un'altra domanda: Pezze, dalla stazione di fasano quanto dista e dove si trova?

c'è la stazione di Cisternino che con Cisternino non c'entra niente :medita:
si trova nei pressi di Torre Canne, a 4 km di leggera salita da Pezze di Greco, i treni regionali dovrebbero fermarsi anche lì, ma verifica
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Il percorso di Cisternino è impegnativo, non sottovalutate la difficolta: ci vuole un buon allenamento per farlo tutto in mezza giornata nelle condizioni in cui si trovava ieri (fango e vento contrario).

ora mi fai pensare un po' visto che è un mese che non mi alleno mi sa che se è cosi per me è meglio rimandare
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ciao, complimenti e ringraziamenti a tutti quelli del giro di ieri mattina, ma in particolare a Peppe, sei un grande, e non aggiungo altro! :adore!:

Per i fuggitivi delle 11, che vi siete persi! :soffriba:

Ubbaldo per la prox volta se vieni in via amendola ce ne possiamo andare insieme :spetteguless:

Spero di replicare presto, per sabato mattina ci sarei :i-want-t:

un paio di foto (non bellissime, sopratutto la prima, un losco figuro che si tocca le parti intime :smile: )

DSC002321.JPG


DSC002331.JPG
 

Ubaldo

Biker velocissimus
c'è la stazione di Cisternino che con Cisternino non c'entra niente :medita:
si trova nei pressi di Torre Canne, a 4 km di leggera salita da Pezze di Greco, i treni regionali dovrebbero fermarsi anche lì, ma verifica

sì, si ferma!

Ubbaldo per la prox volta se vieni in via amendola ce ne possiamo andare insieme :spetteguless:
ottimo, nel caso ci organizziamo! Beate macchine capienti (o appositi portabiciclette!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo