Solo Uscite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Se non dovesse piovere, uscirò all'ora di pranzo per un giretto

Vabbè....vuol dire che anche il mio nuovo acquisto rimarrà un segreto per te! Ti do solo un indizio: ha a che fare col tuo passato!!!:nunsacci:

Anche quello di domitillo ha a che fare con il suo passato :spetteguless:

telaio da strada? Viner? ti prego ti prego :hail:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
devo assolutamente cercare di esserci. Ripeto, forse il sabato è più agevole per me, anche Mistral potrebbe farcela a venire.
Chi sarebbe disposto a venire di sabato mattina?
Un'altra domanda: Pezze, dalla stazione di fasano quanto dista e dove si trova?

verrei io, colla rossa, così sono lento ankio, altrimenti con l'altra vi faccio mangiare troppa polvere :sborone: :smile:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
se si parte adeguatamente presto, mica è male l'idea del sabato pomeriggio effettivamente!
P.S.: forse mi è sfuggito, il grosso giro di domenica quanto è durato?

dipende da un insieme di fattori: numero di persone, stato di forma, condizioni pedoclimatiche, sfiga. Io e Peppe impiegammo 3 ore con terreno asciutto e poco vento. Domenica invece con terreno umido, vento, 2 forature, pause per aspettarci tutti, abbiamo impiegato più di 4 ore accorciando il giro di più di una decina di km.
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
dipende da un insieme di fattori: numero di persone, stato di forma, condizioni pedoclimatiche, sfiga. Io e Peppe impiegammo 3 ore con terreno asciutto e poco vento. Domenica invece con terreno umido, vento, 2 forature, pause per aspettarci tutti, abbiamo impiegato più di 4 ore accorciando il giro di più di una decina di km.

quando si è in tanti mi sembra normale, anzi direi ke domenica avete fatto molto dato ke eravate una 20ina
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
effettivamente, con queste premesse, le pomeridiane dovrebbero essere più corte o bisogna partire presto. Se contiamo che non possiamo partire subito dopo pranzo a causa dei tempi di digestione...

un piatto di pasta in bianco al posto di antipasto, primo, secondo, contorno, frutta e dolce e vedrai che i tempi di digestione saranno più brevi

quando si è in tanti mi sembra normale, anzi direi ke domenica avete fatto molto dato ke eravate una 20ina

abbiamo fatto i tratti più belli (secondo me)
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
tenete conto che l'uscita non è dietro casa, da Bari a Pezze ci sono più di 60 km, aivoglia a digerire :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo