Solo Uscite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
x i conversanesi: ci vediamo alle 7:00 in Piazza Carmine, dobbiamo caricare le bici sul furgone di Felice, andare a Pezze, scendere di nuovo le bici...insomma siate puntuali (lo dico soprattutto a me stesso)

Ancora non sò di preciso in quanti saremo; se siamo in 3 (io, Felice e laka79) basta il furgone, se siamo di più (domitillo, Peppone, Paolo, Lorenzo ecc) c'è bisogno che qualcuno prenda la macchina

x Peppe: grazie ancora per disponibiltà, non vedo l'ora di salire sui pedali. A domani

x tutti: Stò ancora digerendo i 2 panini e la vaschetta di patatine del McDonnald's, domani butterò fiamme (occhio a chi mi starà dietro)

L'acqua della Masseria Marrone ha lo stesso sapore dell'Effervescente Brioschi, fate voi :prost:

dov'e' l'appuntamento a Pezze?
 
x ki resta in zona: domattina ke si fa?


dunque non ci sei domani. in settimana mi darò da fare per trovare qualche bel tratto più enduro possibile. tralaltro proprio oggi ho sgamato una bella discesa in un canalone... breve purtroppo
magari potremmo inserire il centro storico di ostuni, in alcuni tratti tipo il caffè riccardo ci sono dei bei gradoni, li conosci?
alla prossima
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
dunque non ci sei domani. in settimana mi darò da fare per trovare qualche bel tratto più enduro possibile. tralaltro proprio oggi ho sgamato una bella discesa in un canalone... breve purtroppo
magari potremmo inserire il centro storico di ostuni, in alcuni tratti tipo il caffè riccardo ci sono dei bei gradoni, li conosci?
alla prossima

si purtroppo la front sta messa maluccio nn mi fido ad andare molto lontano da casa, grazie x il lavoro ke stai facendo alla prossima!

x mistral: dai fatti un'uscita studi di pom!
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
salve a todos, domani mi faccio trovare direttamente e pezze di greco, se qualche anima pia avesse un paio di fascette da prestare glie ne sarei grato (magari gialle) :medita:

ps per una serie di sfighe non ho fatto in tempo a montare il pignone piu' grosso, se domani avrete piu' tempo per riposarvi sapete chi ringraziare :mrgreen:
 

Ubaldo

Biker velocissimus
salve a todos, domani mi faccio trovare direttamente e pezze di greco, se qualche anima pia avesse un paio di fascette da prestare glie ne sarei grato (magari gialle) :medita:

ps per una serie di sfighe non ho fatto in tempo a montare il pignone piu' grosso, se domani avrete piu' tempo per riposarvi sapete chi ringraziare :mrgreen:
poi in bar dello sport raccontateci di questa uscita che immagino sia stata davvero bella!
 
di foto se ne potevano fare sicuramente di più belle... vabbè accontentiamoci...

quanto al percorso, a parte l'errata valutazione di inserire il single track nel bosco (impraticabile) e qualche rallentamento di troppo, spero via sia piaciuto.

vaitus (a cui va il mio vivo apprezzamento per aver pestato giù di brutto con una monocorona) testimonierà la restante parte del percorso.

vi confermo i misurati 61 km (fasano-fasano) non lontani dalla sessantina stimati a occhio.

mi ha fatto davvero piacere accogliervi così numerosi, simpatici forti e motivati (Massimo Troisi queste le avrebbe chiamate "sviulinate" :smile:) e spero che ci sarà un seguito anche per completare il giro e aggiungere altri tratti non meno suggestivi.

cavolo nel pomeriggio il tempo si è aperto meravigliosamene!

buone pedalate
 

Allegati

  • P21-09-08_09.29.jpg
    P21-09-08_09.29.jpg
    61 KB · Visite: 20
  • P21-09-08_09.30[1].jpg
    P21-09-08_09.30[1].jpg
    61 KB · Visite: 19
  • P21-09-08_09.30.jpg
    P21-09-08_09.30.jpg
    62,8 KB · Visite: 20

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ciao Peppe, la prima cosa che mi preme dire è che grazie a te oggi ci siamo davvero divertiti.


Per quanto riguarda il percorso, è vero il single track nel bosco era molto scivoloso però è sempre stimolante provare a superare i propri limiti e poi, tolto un pezzo davvero impossibile, il resto l'ho fatto in bici :sborone:
(Eliminare il single track significava dover rinunciare a una parte del percorso che a me piace moltissimo)


E' inevitabile fermarsi frequentemente quando si è in tanti, e cmq tutti erano stati avvisati che non sarebbe stata un'uscita tirata.

Domanda: qual'era la variante da 30-40 min che hai inserito nel giro di oggi? Sbaglio, o non l'abbbiamo fatta più?

Che altro aggiungere: ci rivediamo o questo Sabato o l'altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo