Solo Uscite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ubaldo

Biker velocissimus
Ciao Ubaldo! Sicuramente durerà un bel pò il giro e cmq tutto dipende da che ora partiamo, perchè solitamente quando si è in tanti non si parte mai all'ora prestabilita! Tu verrai sicuro? Ma col treno o in auto?Hai mp

risposto!

@ peppe: ok, va bene, era solo perchè non posso tornare a bari troppo tardi. Non esco da una settimana, ma sicuramente non avrò perso resistenza
 

laka79

Biker superis
18/9/07
322
0
0
CONVERSANO (BA)
Visita sito
eheheheheh! Vero... Una volto dormì 4 ore e poi in bici riuscivo a malapena a pedalare...

Magari Domenica avrò 4 ore di sonno :ronf: ........ cmq domani pomeriggio mi collaso sul letto x almeno 5-6 ore altrimenti x Domenica nn potro farmi mangiare la polvere dei miei nuovi copertoni :smile::smile::smile:

un giro senza proprio sforzarvi, almeno andate al lago si sassano!

:smile::smile:Cosa puoi pretendere............sono ancora dei scopettoni :smile::smile:
 
Nel confermarvi la mia presenza x domani rettifico l'appuntamento che sarà alle 08.00 a pezze di greco in piazza
con gli altri concorderò per le 8.15 lungo la Cisternino-Fasano

x dragrock86: chiedi a Vito se ha la possibilità di contattare Raffaele, Mimmo e Antonio per l'appuntamento alle 08.00 (possibilmente puntuali) al bar Lorusso accennandogli il percorso, mentre io contatterò Giacomo, Gioacchino e Pierluigi. L'appuntamento poi è il solito, se si aggregano anche gli altri che ben vengano.

Il percorso è quello che abbiamo fatto io e argh sabato scorso più una variazione di ulteriori 30/40 minuti. Diaciamo che si prevedono 3 ore e mezza, ma io ne metterei in conto almeno 4.
:il-saggi:Attenzione: lungo il percorso incontreremo una fontana in zona casalini e per i più temerari un'altra di dubbia provenienza giù a Masseria Morrone (argh confermi che anche tu sei sopravvissuto a quell'acqua?:smile:), quindi avanti con le scorte d'acqua. :sbavon:
per la sistemazione del furgone facciamo come l'altra volta.
Per qualsiasi cosa se non rispondo qui contattatemi sul cellulare (ce l'ha argh)
io oggi stesso inizio a buttare giù un'altro tracciato per la prossima volta
a domani!:i-want-t:

:prost:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Nel confermarvi la mia presenza x domani rettifico l'appuntamento che sarà alle 08.00 a pezze di greco in piazza
con gli altri concorderò per le 8.15 lungo la Cisternino-Fasano

Il percorso è quello che abbiamo fatto io e argh sabato scorso più una variazione di ulteriori 30/40 minuti. Diaciamo che si prevedono 3 ore e mezza, ma io ne metterei in conto almeno 4.
:il-saggi:Attenzione: lungo il percorso incontreremo una fontana in zona casalini e per i più temerari un'altra di dubbia provenienza giù a Masseria Morrone (argh confermi che anche tu sei sopravvissuto a quell'acqua?:smile:), quindi avanti con le scorte d'acqua. :sbavon:
per la sistemazione del furgone facciamo come l'altra volta.
Per qualsiasi cosa se non rispondo qui contattatemi sul cellulare (ce l'ha argh)
io oggi stesso inizio a buttare giù un'altro tracciato per la prossima volta
a domani!:i-want-t:

:prost:

x i conversanesi: ci vediamo alle 7:00 in Piazza Carmine, dobbiamo caricare le bici sul furgone di Felice, andare a Pezze, scendere di nuovo le bici...insomma siate puntuali (lo dico soprattutto a me stesso)

Ancora non sò di preciso in quanti saremo; se siamo in 3 (io, Felice e laka79) basta il furgone, se siamo di più (domitillo, Peppone, Paolo, Lorenzo ecc) c'è bisogno che qualcuno prenda la macchina

x Peppe: grazie ancora per disponibiltà, non vedo l'ora di salire sui pedali. A domani

x tutti: Stò ancora digerendo i 2 panini e la vaschetta di patatine del McDonnald's, domani butterò fiamme (occhio a chi mi starà dietro)

L'acqua della Masseria Marrone ha lo stesso sapore dell'Effervescente Brioschi, fate voi :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo