Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
se riuscissimo a partire alle 14 sarebbe meglio, si potrebbero fare le cose con più calma anche dati i soliti imprevisti tipo forature, problemi tecnici e il fatto che non si parte mai in orario, altrimenti se partiamo alle 15 ci si porta dietro la luce e gli ultimi pochi km li facciamo al buio
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Prima di tutto non sappiamo ancora se Peppe è libero di Sabato (mattina o pomeriggio o in generale), potrà dircelo con certezza Venerdì. Il tempo di percorrenza dipende dal meteo e dalla gamba. Cmq il percorso è duro almeno quanto un Conversano-Monopoli-Sesto-Cristo-Ottavo-Tubo e ritorno, per intenderci.

In ogni caso, per il pomeriggio programmerei un'uscita ad andatura sostenuta visto che le ore di luce a disposizione non sono moltissime.

:offtopic: Esco in bici tra un'ora
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Prima di tutto non sappiamo ancora se Peppe è libero di Sabato (mattina o pomeriggio o in generale), potrà dircelo con certezza Venerdì. Il tempo di percorrenza dipende dal meteo e dalla gamba. Cmq il percorso è duro almeno quanto un Conversano-Monopoli-Sesto-Cristo-Ottavo-Tubo e ritorno, per intenderci.

In ogni caso, per il pomeriggio programmerei un'uscita ad andatura sostenuta visto che le ore di luce a disposizione non sono moltissime.

:offtopic: Esco in bici tra un'ora

ok venerdi si decide anche perchè se volete tirare io evito di venire vi rallenterei troppo
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Prima di tutto non sappiamo ancora se Peppe è libero di Sabato (mattina o pomeriggio o in generale), potrà dircelo con certezza Venerdì. Il tempo di percorrenza dipende dal meteo e dalla gamba. Cmq il percorso è duro almeno quanto un Conversano-Monopoli-Sesto-Cristo-Ottavo-Tubo e ritorno, per intenderci.

In ogni caso, per il pomeriggio programmerei un'uscita ad andatura sostenuta visto che le ore di luce a disposizione non sono moltissime.

:offtopic: Esco in bici tra un'ora

Se l'uscita si fa di pomeriggio e almeno uno tra OffRoad e Marco mi fa compagnia credo proprio che verremo anche noi (con biga nuova :sbavon:)...ovviamente se non disturbiamo :cucù:

Ciao belli
 
gran bella ricognizione con Giacomo Specialized oggi (so che ti sei registrato fatti sentire!)
abbiamo inserito un'ulteriore variazione: Monte Pizzuto, un boschetto a Caranna, uno spartifiamma e altri tratti sottostanti lo Smeraldo.

argh ricordi te la mostrai in lontananza quella striscetta bianca che spaccava la montagna fino al punto più alto? è quella la salita di monte pizzuto. Dura, corta, con un solo punto critico dove generalmente si mette il piede a terra.
 

dragrock86

Biker serius
27/8/08
273
0
0
Fasano (BR)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X 29er
Attenzione!!!
A tutti gli amici che sono usciti domenica 21/09/2008 a fasano e non!!!
Ho pubblicato uno dei video ripresi con la mia actioncam su youtube!!!
Attendo commenti, scusate la qualita' ma il problema e' sorto solo pubblicandolo sul sito!
Ciao a tutti e a presto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo