Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dragrock86

Biker serius
27/8/08
273
0
0
Fasano (BR)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X 29er
credo che sarebbe meglio anticipare un pò. Alle 8 vorrei essere già in sella quindi appuntamento 7.45 a fasano (io partirò da pezze alle 7.30). Il giro è abbastanza lungo e se siamo in tanti la media si abbassa notevolmente. Tralaltro sono appena tornato da un bel giro e con l'amico Giacomo Specialized (che non si decide a registrarsi! :arrabbiat:) abbiamo aggiunto una bella variante che ci porterà via un'ulteriore oretta ma ne vale la pena credetemi.
qualcuno ha problemi a venire alle 7.45?
Ciao Peppe, dove l'appuntamento? Che giro avete fatto con Giacomo?
 
Ciao Peppe, dove l'appuntamento? Che giro avete fatto con Giacomo?

ciao
dalla gravina di cisternino giù alla masseria dove stanno i cani e da lì allo sterrato sotto lo smeraldo poi lamiola piccola fino alla SS16. Da Fontevecchia abbiamo fatto il percorso della gara fino a mare (pilone) e da lì siamo risaliti ai dolmen di montalbano, con la variazione del cimitero e da lì asfalto fino a fasano (io fino a pezze)

l'appuntamento x noi è al bar lorusso ma aspetterò io in piazza ciaia chi viene da conversano
 

Ubaldo

Biker velocissimus
ciao
dalla gravina di cisternino giù alla masseria dove stanno i cani e da lì allo sterrato sotto lo smeraldo poi lamiola piccola fino alla SS16. Da Fontevecchia abbiamo fatto il percorso della gara fino a mare (pilone) e da lì siamo risaliti ai dolmen di montalbano, con la variazione del cimitero e da lì asfalto fino a fasano (io fino a pezze)

l'appuntamento x noi è al bar lorusso ma aspetterò io in piazza ciaia chi viene da conversano

peppe, quanto durerà più o meno il giro, che cerco di organizzarmi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo