Solitari o di Compagnia

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Sempre solitario, perchè con l'ibrida vado dove mi porta il cuore alla velocità che voglio, e "maltrattandola" nonostante abbia le gomme da corsa, se mi viene voglia di farmi un discesone coi salti lo faccio...quelli con le bdc solo alla vista di uno sterrato si fermano e chiamano la mamma...quelli con i cancelli da discesa se non s'imm**ano tutti non sono contenti...

io da solo, sempre, possibilmente col buio...

con la p2 invece, è un'altra storia...streettate solitarie, specialmente in notturna, vert, ovviamente sempre in compagnia!:celopiùg:

Ma in generale solitario per scelta
 

superEIGHT81

Biker popularis
21/1/08
96
0
0
SABINA VALLEY
Visita sito
solitario sin dall'inizio.....ho iniziato ad andare con le ruote grasse da solo a 12 anni e così ho sempre fatto...se poi c'è qualcuno dei pochi amici rider che si aggrega ogni tanto fa anche piacere...ma da soli è tutta un'altra storia......è poesia....
 

mad_bone

Biker popularis
18/1/08
58
0
0
melegnano
Visita sito
Io trovo indispensabile uscire in compagnia; si provano cose nuove, ci si da consigli su come affrontare un passaggio tecnico, si ride e si fa casino. Mi capita davvero raramente di uscire da solo e di solito vado a fare un paio di discese sul Canto.
 

orione

Biker popularis
26/3/09
78
0
0
saluzzo
Visita sito
Sempre da solo. La MTB l'associo all'idea di libertà. Parto con un'idea di percorso e spesso cambio programma. Vedo un sentiero non conosciuto e lo percorro. Mi fermo quando voglio, magari per osservare una casa o un prato.
Non mi pongo limiti orari.
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Per me MTB=Esplorazione...

Zone non battute, selvagge sono il mio ideale, spesso l'off-road totale mi attrae smodatamente.

Fuori dai sentieri, mi ritrovo a pedalare sulle rocce o su terreni in cui si sprofonda, meglio ancora se c'è un pò di dislivelli, oppure nei boschi, a cercare di passare tra rami secchi e vegetazione fitta, sempre dove non passa mai nessuno.

Se esco in gruppo non mi vuol seguire nessuno nei percorsi che scelgo, e poi gli orari spesso non combaciano con quelli degli altri biker.

L'unica cosa che mi ferma???

Fare più di 4 forature...
 

Paraluk

Biker novus
18/6/09
36
0
0
Verona
digilander.libero.it
generalmente da solo, più per necessità che per altro... non conoscendo nessuno in zona... o meglio, quelli che conosco cominciano a sentire il peso dell'età.. :nunsacci:
mentre io mi sento ancora un ragazzino... ogni bivio è una curiosità alla quale non sò resistere... ogni pozzanghera è una tentazione...

Poi il fine settimana, se riesco a spostarmi con il camper, mi porto appresso la "zavorrina" ed allora mi tocca "mediare" sulla ripidità, ma con la soddisfazione di pedalare assieme... ma considerando che ci siamo fatti "tapponi" anche di 80Km, non mi lamento...
 

.Davide.

Biker superis
19/5/09
326
0
0
57
La Spezia
www.dave666.com
In passato, per un decina di anni, ho fatto maratone ed ero sempre con un gruppo di amici. C'è da dire che quando sei in squadra ci si aiuta di più, tipo a superare una salita difficile. Da soli, a volte, ci si arrende prima di arrivare alla meta.
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Mah, dipende dai momenti. Fare mtb, soprattutto se virato all'enduro spinto o al freeride è un qualcosa che trovo talmente divertente che amo condividerlo con altri. A volte però la contemplazione della natura, il calarsi nel meraviglioso mondo che ci circonda è un qualcosa che rende al massimo quando si è soli e ci si può abbandonare al silenzio ed alla magia dei luoghi ove siamo
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Io sempre in solitaria, parto all'ora che voglio e di solito sono mattiniero, così non devo star li ad aspettare gente che ti dice un orario e poi si presenta se va bene con mezzora di ritardo.
Solitario si, ma tanto poi si trova sempre gente a cui aggregarsi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo