Solitari o di Compagnia

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Avrei messo quasi fifty-fifty, ma tra solitario per scelta (il silenzio assoluto mi aiuta nella cura anti-stress) e per necessità (esco il sabato, mentre quasi tutti lo fanno la domenica e poi perchè faccio cose che sono poco standard per il resto della comunità...)
 

Logreq

Biker perfektus
Premesso che sono fermo da qualche giorno in seguito ad una caduta con " rottura dello scafoide e stiramento del legamento collaterale del ginocchio" con diagnosi di 40 giorni almeno lontano dalla biga :cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: preferisco sempre andare in giro in compagnia ma siccome sono turnista mi capita tante volte di andare in giro da solo..... tipo l'ultima uscita.
Mi sono incantato a guardare il panorama.... sono finito in una buca (perchè da bravo idiota avevo una sola mano sul manubrio) e un attimo dopo ero pieno di dolori.
Cmq fifty fifty:celopiùg::celopiùg:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
sono prevalentemente solitario un po' per questioni di orario e un po' perche' mi rompo i marroni se:
1) devo aspettare qualche ritardatario
2) devo aspettare che il ritardatario che prima di iniziar il giro deve anche andar al bar a bere il caffe'
3) se c'e' quello che ti arriva con la bici in stato precario che dopo 2 km si trova con la bici che si disfa
4) se c'e' quello che gia' va lento di suo e fin qui passi ma...deve fermarsi a fumare una sigaretta....poi deve telefonare...poi deve rispondere al telefono a parlar con la morosa almeno 5 minuti...poi la morosa richiama e altra pausa...
Cose capitate e stracapitate.
Ne ho abbastanza di appuntamenti al sabato mattina alle 9 per iniziare il giro alle 9.40 se non piu' tardi.
Vado ogni tanto con qualche amico ma devo dire che vado piu' che volentieri anche da solo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo