E l'hai trovata superiore in tutte le situazioni? Comprese quelle in cui sembrerebbe che paghi un po' nei confronti delle "classiche" 26" tipo terreni particolarmente tecnici e/o tortuosi? ( se poi sia vero non lo so, non avendo mai provato una 29" ).
Muldox, per correttezza, devo ricordarti che 'ogni scarrafone e' bello a mamma sua', quindi quello che ti dico e' quello che pensa l'importatore Niner, che pero' ha deciso di importare Niner perche' con le 29 ha visto la luce come ha fatto Belushi in 'Blues Brothers' quando ha deciso di rimettere insieme 'La Banda'.
Sul tortuoso me la gioco bene, un pelo piu' lunga, ma nulla di drammatico.
Nel tecnico non c'e' paragone: con la 29 io vado il doppio. Non so quanto fa la bici e quanto e' suggestione, ma giuro non sono mai andato cosi' forte e se e' suggestione o no, non mi interessa.
Diciamo che qualcosa paghi, ma quello che hai indietro e' mooooolto di piu', e se sei alto il risultato e' ancora migliore perche' con la gente alta le 26 entrano in crisi ben piu' delle 29. Ripeto, neppure dovrei dirlo. L'unica cosa che posso dirti e': prenditela con calma, tanto le 29 non scappano, ma appena di capita provane una.
So che Corradini ha una Rip L in prova. E' a Reggio Emilia ma e' certamente uno dei dealer piu' avanti a livello nazionale.
Altrimenti senti Gianni Biffi di ProM, altro delaer con le bici demo, o se domenica prossima sei a Finale ti presto la mia, anche se a questo punto saro' costretto a fare un giro insieme a te con la tua 26
...UN GIRO SOLO PERO', OK ?!?!!