Sogno di una notte di mezzo inverno! Notturna 20/12

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
veramente tutti speriamo che ci sia la neve!!!!! :celopiùg::celopiùg:
chi non desidera un Natale sotto la neve?!?

e se avremo freddo... arriverà la piccola fiammiferaia che ci offrirà dei cerini!!! :cucù:
e se cercheremo un riparo... troveremo la dimora dei 7 nani che ci forniranno ospitalità!!!!:cucù:
e se avremo fame... seguiremo Hansel e Gretel che ci porteranno a mangiare un boccone della casa della strega cattiva!!!!:cucù:
e se avremo bisogno di denaro... incontreremo Ali Babà che ci indicherà la caverna del tesoro dei 40 ladroni!!!:cucù:

@ Obo man: non ti preoccupare!!! a tutto c'è una soluzione!!!!:celopiùg:

Dopo questo messaggio dubito Fede che per te ci possa essere soluzione, il tuo caso clinico è irrecuperabile... :rosik:
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
1. non ancora deciso:specc:

2. vedi punto 1:hahaha:

3. per il freddo, stando vicini vicini ed abbracciati STRETTI... a tal fine occorrerà fare selezione tra i maschi sterminandoli durante il tour, e portare in salvo Paola ed alterEGO.:il-saggi:

4. non ha importanza, al buio certe cose risultano MOLTO più romantiche...:cucù:

5. rileggi tutti i punti 1-2-3-4 finchè NON li hai capiti. :arrabbiat:


3. La selezione verrà fatta esclusivamente in salita.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Come ha avuto modo di dire qualcuno, no, non direi che sia "conflitto" di interessi. Semmai "convergenza" di interessi... :il-saggi:

emh... non so come stai messo tu Renky, ma io con le mie 2-3 uscite a settimana ho provato uno scatto in salita con ASH sull'altissimo e mi ha DISINTEGRATO... :omertà:

se lui la selezione dei maschietti la fa in salita, a tu per tu con le bikere, davanti ad un romantico falò, ci rimane solo lui, questo è certo... chiamalo SCEMO ! :medita:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ieri ho fatto due kiakkiere col sminkiaz mentre si pedalava sul Catria a proposito di st' idea malsana ...gli ho contro-proposto notturna dal tramonto con magnata finale in agriturismo a fine giro..insomma una cosa più soft, che fosse possibile anche per normali esseri umani e non scimmie impazzite....niente da fare...il soggetto è irrecuperabile e insiste su questa cosa che mi sà da setta con suicidio di massa...e il bello vedo che c'è chi gli dà corda...allora deciso!!....verrò pure io....assieme a Malestro.....giù alla Lama a tarda notte.....però con il fuoristrada e riscaldamento a mille, coperte e stufette, vin brulè, piadine calde con porketta, ecc, ecc..logicamente portate muy contante che non si accettano assegni e carte di credito...:medita:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
però con il fuoristrada e riscaldamento a mille, coperte e stufette, vin brulè, piadine calde con porketta, ecc, ecc..

Smidollati! :il-saggi:

Però questo intervento mi fa riflettere su una cosa: si può arrivare alla Lama in macchina? Se è così si potrebbe pensare di caricarne una con viveri e ogni sorta di cosa utile a riscaldarci quando arriveremo là, portarla alla Lama prima del giro e tornare a recuperarla alla fine... :cucù:

Dunque, vediamo di abbozzare un programma.
Partenza ore 18.00 dal parcheggio di Ridracoli, l'intenzione è quella di arrivare alla Moricciona e scendere alla Lama per il 235 e, nel caso si riuscisse a fare così, l'arrivo alla Lama è previsto per le 21.30/22. Se dovessero esserci impedimenti di qualche tipo (meteo avverso, neve), dalla Moricciona si proseguirà su forestale fino ad incrociare la forestale della Lama e scenderemo da quella; in questo caso non credo che saremo alla Lama prima delle 23.
Alla Lama ci fermiamo per la cena: se riusciamo a trovare il modo di accendere un fuoco si potrebbe fare una bella grigliatona annaffiata con abbondantissimo vinello.
Dopo cena, belli cotti, si risale su forestale fino a San Paolo in Alpe e come orario saranno le 3 almeno. Da lì scegliamo da dove scendere sempre in base alle condizioni atmosferiche e fisiche: si può fare il 233 che ci riporta alle macchine, oppure si può scendere per la forestale che va a Biserno e rientrare alle macchine su asfalto. Arrivo previsto (e qui si spara un tanto al chilo, tanto sono stato largo...) tra le 4 e le 6.

Yes, we can! :medita:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...allora deciso!!....verrò pure io....assieme a Malestro.....giù alla Lama a tarda notte.....però con il fuoristrada e riscaldamento a mille, coperte e stufette, vin brulè, piadine calde con porketta, ecc, ecc..logicamente portate muy contante che non si accettano assegni e carte di credito...:medita:


ottima idea :idea: Bart, ci sentiamo via MP... entrare nell' "AFFARE" del taglieggio delle scimmie che seguiranno Renky, interessa pure a me... :spetteguless:

le poche scimmie che arriveranno stremate al nostro ristoro, saranno come bambini a cui rubare il lecca lecca... 8-)
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
Smidollati! :il-saggi:

Però questo intervento mi fa riflettere su una cosa: si può arrivare alla Lama in macchina? Se è così si potrebbe pensare di caricarne una con viveri e ogni sorta di cosa utile a riscaldarci quando arriveremo là, portarla alla Lama prima del giro e tornare a recuperarla alla fine... :cucù:

Dunque, vediamo di abbozzare un programma.
Partenza ore 18.00 dal parcheggio di Ridracoli, l'intenzione è quella di arrivare alla Moricciona e scendere alla Lama per il 235 e, nel caso si riuscisse a fare così, l'arrivo alla Lama è previsto per le 21.30/22. Se dovessero esserci impedimenti di qualche tipo (meteo avverso, neve), dalla Moricciona si proseguirà su forestale fino ad incrociare la forestale della Lama e scenderemo da quella; in questo caso non credo che saremo alla Lama prima delle 23.
Alla Lama ci fermiamo per la cena: se riusciamo a trovare il modo di accendere un fuoco si potrebbe fare una bella grigliatona annaffiata con abbondantissimo vinello.
Dopo cena, belli cotti, si risale su forestale fino a San Paolo in Alpe e come orario saranno le 3 almeno. Da lì scegliamo da dove scendere sempre in base alle condizioni atmosferiche e fisiche: si può fare il 233 che ci riporta alle macchine, oppure si può scendere per la forestale che va a Biserno e rientrare alle macchine su asfalto. Arrivo previsto (e qui si spara un tanto al chilo, tanto sono stato largo...) tra le 4 e le 6.

Yes, we can! :medita:

:-?
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
sì sì sembra tutto molto adventure... ma l'ERETICO vuole ricordarvi che sarà il 20 dicembre. sicuri che la zona sarà praticabile x neve?
e il fuoco dove diamine vorreste accenderlo, nel bosco?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
sì sì sembra tutto molto adventure... ma l'ERETICO vuole ricordarvi che sarà il 20 dicembre. sicuri che la zona sarà praticabile x neve?
e il fuoco dove diamine vorreste accenderlo, nel bosco?

si e l'ASOCIALE aggiungerebbe che in inverno, per quanto possiate essere vestiti, stando fermi a lungo, soprattutto se sudati diventa un vero e proprio SUICIDE !!!! :arrabbiat:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Allora iio mi organizzando.n 2 faretti con 16 led a pile stilo.altri 2 faretti con 16 led a pile stilo + impiantino a batteria. E faretto da casco.io direi di essere a posto forse ...
aggiorniamo la lista io ci sono
1max

mah... io ho già l'OK preventivo della mia dolcissima metà... 2 faretti li ho, con 5 stilo intercambiabili e mi riempirò lo zainetto di pile di riserva a costo di rimanere SENZA cibo !!!!! :smile:

certo è che PACCANDO vincerei di sicuro il titolo PACK-MAN 2008 indetto da lucky 69... la tentazione è grande... speriamo di saper/poter resistere... :nunsacci:

1. MaxSpila
2. HAPLO Biker
...
 

MaxSpila

Biker superioris
mah... io ho già l'OK preventivo della mia dolcissima metà... 2 faretti li ho, con 5 stilo intercambiabili e mi riempirò lo zainetto di pile di riserva a costo di rimanere SENZA cibo !!!!! :smile:

certo è che PACCANDO vincerei di sicuro il titolo PACK-MAN 2008 indetto da lucky 69... la tentazione è grande... speriamo di saper/poter resistere... :nunsacci:

1. MaxSpila
2. HAPLO Biker
...
OK NON TI PREUCCUPARE,TI PASSO A PRENDERE IO COSI NON PACCHI :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo