Sogno di una notte di mezzo inverno! Notturna 20/12

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
wow fica la leggenda... bisognerà verificare!

@gianlu: io sono a posto come auto, anche perchè porto la legna e con il cambio x la grigliata sono ok. mi basta che qualcuno faccia la strada con me, visto che la zona l'ho visitata solo una volta e di giorno, le strade non le conosco.
però se viene robsoulfly, forse si può fare una macchina sola, non so. io non riesco a portare sul portabici da tetto una mtb che non sia una front.

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
salve gentaglia. mi rifate resoconto del tutto por favor. le condizioni mie di salute e psico sono sotto calzini, ma proprio per questo devo vedere di rimettermi. il tempo pessimo, freddo e umido a manetta, non s' cosa amdro' in contro con notturna ma mi piacerebbe partecipare. tanks.

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Allora, parafrasando max direi di passare alla fase "Fatti, non pugnette".

Sabato è vicino, oltre che per una questione di "conta", sapere quanti saremo diventa importante per comprare il cibo: non vorrei arrivare con un quarto di bue da abbandonare ai lupi o, peggio, venire con due svizzere e farmi sbranare da 20 biker affamati!

Quindi, riposto la lista epurata da haplo che, chiaramente, mi pare non sia intenzionato e da Topabiker che l'avevo messa per scherzo (se poi vuole venire è la benvenuta!). Chi intende partecipare dia la sua conferma entro giovedì sera, così venerdì prendo la roba che sabato ho da fare tutto il giorno. Altrettanto importante è indicare se NON mangiate carne, visto che l'idea è di fare una grigliata; così eventualmente organizziamo anche qualcosa di alternativo.
  1. RenkyaZ
  2. Lucky
  3. obo
  4. Nonno
  5. Jack
  6. Max
  7. BSTH
  8. Danilù
  9. PAOLA
  10. Anatas
  11. alteregounico
  12. Superash
  13. Harry
  14. Lilo
  15. Gianlu
  16. CRISTIAN.D
  17. THE BART
  18. U.boat24
Per quanto riguarda la logistica, direi di trovarci all'uscita dell'autostrada di Forlì alle 16.15, in poco più di un'ora dovremmo essere a Ponte del Faggio. Così se qualcun'altro oltre a Jack vuole unirsi alla carovana può farlo tranquillamente. Occhio che alle 16.20 massimo io parto, se qualcuno è in ritardo o per qualsiasi chiarimento dell'ultimo minuto, il mio numero è nel profilo.

Ora c'è da chiarire una cosa importantissima, anzi, la più importante:
CHI PORTA LA BIRRA??

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...razza di un primate ubriaco, visto che mi hai messo in lista, adesso và a finire che mi tocca di venire...basta che viene anche Uboat24 però....è tutto nelle sue mani, anche convincere la TOPA...altrimenti da solo non mi muovo...dopo chi me la guida la macchina al ritorno quando sarò annebbiato dai fumi dell' alcool?...e pensare che sono astemio?!

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
allora, per riassumere, per quanto mi riguarda:

- io ci sono SALVO TEMPORALE (la neve invece è ok, il fango pure)

- lunedì chiamo robby e paola (che non credo stiano leggendo il forum) così gli dico che c'è l'intenzione di andare. ci ricontattiamo poi per dare la conferma giovedì.

- CARNE: chi la compra forse è meglio se piazza un ordine per i partecipanti certi da ritirare il giorno stabilito, poi si può sempre aggiungere qualche salsiccia per gli indecisi.

- LEGNA: io ci riempio la macchina con pezzi di ogni tipo, per tenere anche 2 falò accesi. magari porto del carbone, se ce l'ho, per far prima con le braci, adesso vedo, AI PANSA ME'!

- BIRRA: sorry non posso aiutare sono a casa murato a studiare fino a venerdì. posso portare qualche bottiglia di VINO dalla cantina, però. fatemi sapere.

- Strada: io mi faccio trovare all'uscita, come si è detto. sarò puntuale tanto ho tutto il pomeriggio di sabato libero, in ogni caso renky hai il mio cell.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
ecco, in quel momento saro' a Imola a lavorare
quando passate suonate cosi' vi faccio un bel dito medio.
CIAO!

Non si dice più "dito medio"... si dice "il segno della vittoria accorciato ad un solo dito"

PS: io mi porterò nello zaino un fornello da montagna... tanto non si sa mai...

PS2 (no, non la Play Station...): Da Macerata Feltria, senza andare a Forli e fare il giro del mondo, che strada mi consigliate? Poi, a Ponte Faggio, verso che ora e dove ci ritroviamo?

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ero indecisa perchè è da venerdì che sono a casa con la febbre

spero non sia troppo freddo

Perchè così fosse rischiamo che mentre beviamo birra

Rimedio per la febbre, dalle mie parti:

Ingredienti:
1 litro grappa minimo da 70 gradi
1 cucchiaio pepe intero (palline)
1 pentola
1 mestolo
1 letto previsto di piumone bello grande
1 compagno, preferibilmente di sesso opposto

Si fa bollire la grappa insieme al pepe, 5-10min
Insieme al compagno, si va a finirla, usando il mestolo, stile uno tu, uno io...
Ci si spoglia completamente (e preferibilmente reciprocamente)
Ci si mette sotto il piumone e per nessun motivo si esce più da li fino alla mattina. Spatio libero alla imaginazione, basta che si suda copiosamente.

Se alla mattina ancora hai la febbre, sei estraterrestra!

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Ciao,
mi salta la montagna....le cascate non si sono formate,C'E' SOLO NEVE!!!!
io e la fra ci aggreghiamo....ma siccome siamo a raidare sabato mattina saremo gia' su a poggio la lastra....vi aspettiamo!!!!!

x chi volesse dormire in tenda se mi avvisate ne porto una in piu'!!!
Ciao
Sergio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo