Parli sempre della Hybrid sia in un caso che nell'altro.
Ciao
Refuso...intendevo che la Hybrid è omologata per uso fuoristrada, la Extra no.
E aggiungo...neanke una piega e sempre comodissima!
Parli sempre della Hybrid sia in un caso che nell'altro.
Ciao
io ho usato un anno la smp extra e mi sono trovato bene, da un mese sono passato alla sella non sella [URL="http://www.theunsaddle.it"][url]www.theunsaddle.it[/URL][/URL] e adesso mi trovo benissimo, non sento nessun malessere nemmeno dopo ore di mtb.
Io l'ho appena ordinata...anche perchè l'attuale sella "Selle Italia XR XC" mi procura dei fortissimi dolori alle ossa ischiatiche nelle lunghe pedalate...
Ero indeciso se orientarmi sui modelli top di gamma comode SMP (tipo Glide) ma alla fine ho voluto provare la Hybrid visto il rapporto qualità/prezzo (almeno sulla carta).
Spero di non rimanere deluso, anche perchè sto cercando un prodotto versatile che mi permetta di stare comodo nelle lunghe pedalate e di percorrere con serenità tratti tecnici ove neccessario...vi farò sapere...
io attualmente ho questa:
selle italia ATX
il mio problema e che dopo ogni uscita di circa 20/25 km,a distanza di ore,ho dolore ai testicoli.sarà anche perchè uso pantaloni senza fondello.vorrei prendere la smp hybrid per vedere se il problema persiste.
il prezzo in questi siti e buono?
[url]http://www.gambacicli.com/selle-hybrid-p-3878.html[/URL]
Prima di tutto ti consiglio di prendere i pantaloni con fondello. E di buona qualità. Poi penserai alla sella (eventualmente).
ciao
ti consiglio di prendere quelli con il fondello rosso.
gli altri del deca fanno schifo.
comunque una sella valida ti costa come un paio di pantaloni e non risolvi il problema.
ciao
prendi quelli col fondello rosso dal deca e poi sopra metti quelli da FR.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?