Di gente che fa enduro un po' spinto non ne vedo anche con il Garmin 810 al manubrio....Poi dipende cosa ci fai in bici, di gente che fa un discreto enduro un pò spinto, non se ne vede con il televisore al manubrio.
Di gente che fa enduro un po' spinto non ne vedo anche con il Garmin 810 al manubrio....Poi dipende cosa ci fai in bici, di gente che fa un discreto enduro un pò spinto, non se ne vede con il televisore al manubrio.
Di gente che fa enduro un po' spinto non ne vedo....Di gente che fa enduro un po' spinto non ne vedo anche con il Garmin 810 al manubrio....
Una volta ho visto Rocco su una mtb non so se era enduro ma era spintoDi gente che fa enduro un po' spinto non ne vedo....
E duroUna volta ho visto Rocco su una mtb non so se era enduro ma era spinto
ho guardato cosa costa il fenix, bello ma anche no
Mio cognato vince anche gare (di categoria) e usa l'830, chiaramente non lo usa in gara, nessuno lo usa in gara. Ma quando và in giro normalmente, e và in giro forte, ha sempre al manubrio il Garmin. Dai, non mi venire a dire che c'è in giro più gente spinta con la tv al manubrio che quella con un buon Garmin o similariDi gente che fa enduro un po' spinto non ne vedo anche con il Garmin 810 al manubrio....
Infatti io ho l'810 e a breve l'830 oltre che avere nel cassetto un Oregon 550t, ti assicuro che se non sei Bocelli, le tracce le vedi bene, eccome.Infatti. Se fai giri a memoria non ti serve nulla, se non sei appassionato di statistica e presenzialismo social. All'estremo opposto, facendo attività di esplorazione pura, senza tracce, ti voglio vedere a seguire le mappe sul 530.
PS a fine prova il 7 lo devi restituire o lo vendi ?
Una volta era a mio cugginoMio cognato vince anche gare (di categoria) e usa l'830, chiaramente non lo usa in gara, nessuno lo usa in gara. Ma quando và in giro normalmente, e và in giro forte, ha sempre al manubrio il Garmin. Dai, non mi venire a dire che c'è in giro più gente spinta con la tv al manubrio che quella con un buon Garmin o similari
chi fa enduro come disciplina sportiva, suppongo che si alleni su tracciati che conosce già, insomma non gira guardando la mappa...Di gente che fa enduro un po' spinto non ne vedo anche con il Garmin 810 al manubrio....
Quanto dura la batteria?l'orologio non lo uso. odio averlo al poslo. figurarsi un pataccone come quello con il polso piegato e l'orologio che si pianta nel braccio.
il garmin (oregon 500) l'ho usato per molto tempo. abbastanza comodo.
poi sono passato ad uno smartphone economico (galxy S/ preso usato a 70 euro) applicato sopra al manubrio. E mi ha risolto tutto.
mi da le informazioni della bici in tempo reale. mi da tutte le informazioni della navigazione che mi possono servire. posso passare da una app di navigazione all'altra, con diverse mappe e diverse funzioni. Per me il top.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?