Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

flavio136

Biker popularis
7/1/15
57
0
0
garfagnana
Visita sito
Se cerchi la taglia 18 o 20 non posso fare altro che suggerito l'acquisto immediato! Sono stato li pure io a prenderla ma hanno finito le taglie. L'unico punto debole della 9.0 (parliamo della 130 visto che hai fatto il paragone con la spectral 8.9 cui sono stato molto vicino anche io) potrebbe essere la fox 32 che per un uso am potrebbe essere poco rigida. Per il testo look eccezionale nera e verde, montaggio top , freni cambio ecc... XT, trattamento kashima. Non aggiungo altro.
A me servirebbe la taglia 20 essendo alto 1.85, e in questo momento è disponibile solo in taglia 18, tornerà disponibile o ho perso l'occasione?
 

e.darkman

Biker serius
19/10/14
156
2
0
Messina
www.youtube.com
Una cosa stranissima: da ieri la mia spedizione non è più tracciabile. Ha funzionato fino a venerdì indicandomi come posizione attuale Milano, da oggi nessuna spedizione con quel numero su DHL. Booooh!
 

Devilman79

Biker serius
1/11/14
101
0
0
Portoferraio
Visita sito
Una cosa stranissima: da ieri la mia spedizione non è più tracciabile. Ha funzionato fino a venerdì indicandomi come posizione attuale Milano, da oggi nessuna spedizione con quel numero su DHL. Booooh!
Ciao, anche a me successe la stessa cosa, pacco sparito a Firenze.
Mi é arrivato a casa con qualche gg di ritardo ed era stato richiuso da DHL...
Non mancava nulla ed era tutto in ordine ma, era evidentemente stato aperto durante il viaggio....

Vincenzo.

inviato con piccione viaggiatore
 

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
ciao ragazzi!
ho visto che la Slide 10 da 29 vien via a poco più di 2500€ su BD (come già segnalato anche da altri...)!
Ho un gorillone appeso dietro le spalle che si agita terribilmente! :smile:
Non so però quasi nulla di questa bella bici se non che la vedo allestita ad alti livelli...
Riuscite a dirmi qualcosa di più della Slide?
io salgo in montagna, non mi piace solo buttarmi giù, anche perchè dalle mie parti non ho troppa scelta se non il salire prima di scendere...:cucù:
grato per una vostra opinione o consiglio rimango in trepida attesa! :celopiùg:
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
ciao ragazzi!
ho visto che la Slide 10 da 29 vien via a poco più di 2500€ su BD (come già segnalato anche da altri...)!
Ho un gorillone appeso dietro le spalle che si agita terribilmente! :smile:
Non so però quasi nulla di questa bella bici se non che la vedo allestita ad alti livelli...
Riuscite a dirmi qualcosa di più della Slide?
io salgo in montagna, non mi piace solo buttarmi giù, anche perchè dalle mie parti non ho troppa scelta se non il salire prima di scendere...:cucù:
grato per una vostra opinione o consiglio rimango in trepida attesa! :celopiùg:

Se chiedi qui troverai solo pareri che trasformeranno il gorilla in un gigante alto 30 metri:celopiùg:
Vai tranquillo di radon ti puoi fidare:spetteguless:
 

e.darkman

Biker serius
19/10/14
156
2
0
Messina
www.youtube.com
Il mio gorilla è incaxxato nero perchè non ce la fa più ad aspettare i corrieri DHL. Consegna previsa per dopo il 10 e maltempo previsto dal 10 in poi!

ESCO PURE COL DILUVIO UNIVERSALEEEEEH!!!!
 

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
ciao ragazzi!
ho visto che la Slide 10 da 29 vien via a poco più di 2500€ su BD (come già segnalato anche da altri...)!
Ho un gorillone appeso dietro le spalle che si agita terribilmente! :smile:
Non so però quasi nulla di questa bella bici se non che la vedo allestita ad alti livelli...
Riuscite a dirmi qualcosa di più della Slide?
io salgo in montagna, non mi piace solo buttarmi giù, anche perchè dalle mie parti non ho troppa scelta se non il salire prima di scendere...:cucù:
grato per una vostra opinione o consiglio rimango in trepida attesa! :celopiùg:

Io ho una Slide130 10.0 in alluminio montata xx1. Anche a me piace la salita, e mi trovo molto bene anche per giri lunghi (appena tornato dalla 3epic sulla Radon :-) ).
In discesa poi ti fa divertire :-)
Quella che hai visto tu è montata molto bene direi. Io consiglio Radon.
Ricorda che nella spesa devi aggiungere i pedali che credo non siano inclusi (te ne mandano un paio da supermercato senza attacchi), il batticatena (sulla mia non c'era), ed il portaborraccia.
Considera poi di latticizzare le gomme, su quella bike ne vale la pena.
Ciao
 

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
Io ho una Slide130 10.0 in alluminio montata xx1. Anche a me piace la salita, e mi trovo molto bene anche per giri lunghi (appena tornato dalla 3epic sulla Radon :-) ).
In discesa poi ti fa divertire :-)
Quella che hai visto tu è montata molto bene direi. Io consiglio Radon.
Ricorda che nella spesa devi aggiungere i pedali che credo non siano inclusi (te ne mandano un paio da supermercato senza attacchi), il batticatena (sulla mia non c'era), ed il portaborraccia.
Considera poi di latticizzare le gomme, su quella bike ne vale la pena.
Ciao

insomma anche tu mi dici che devo farlo? :nunsacci:
la prendo?? :spetteguless:
hai qualche foto?
 

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
insomma anche tu mi dici che devo farlo? :nunsacci:
la prendo?? :spetteguless:
hai qualche foto?

Ciao io dico che è una gran bike con ottimo qualità/prezzo. Sicuramente può far divertire. La mia la ricomprerei.
È arrivata senza un graffio, le pinze dei freni erano perfettamente regolate, reverb montato e funzionante...insomma un buon acquisto. Serve un po di sbattimento per le regolazioni delle misure iniziali, ma è anche divertente :-)
I soldi comunque non sono pochi e sono tuoi quindi non mi permetto di dire che lo devi fare, posso darti la mia opinione e le mie impressioni da felice possessore Slide :-)
 

e.darkman

Biker serius
19/10/14
156
2
0
Messina
www.youtube.com
Certo che però una considerazione la voglio fare anche se poco OT e poco incarognita...
Il gorilla mi ha fatto notare che dalla Germania all'Italia la spedizione c'ha messo 2gg...
Una volta a Milano si è fatta il weekend all'expo, poi scendendo si sarà visitata Firenze, magari anche Roma, e Napoli che fai? non ce la diamo un'occhiata?
7gg passati e ancora neanche un avviso di movimento o consegna.
Dicono di aspettare almeno 10gg... dicono...

Successo anche ordinando da PBS dalla Francia in Italia meno di 36h, da Milano a casa mia 6 giorni. Ed in questo caso era brt e non dhl.

Sarà che in Italia abbiamo davvero voglia di lavorar male?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo