Ultimamente succede sempre più spesso con tutti i corrieri
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ho già guardato, è quello il problema. A questo punto ho il dubbio che sia guasto perchè è impossibile da regolare e sono sicuro di quello che faccio
Secondo voi quelli nuovi a 11v funzionano a 10v?
Perché a sto punto prendo quello nuovo e poi prenderò comandi e pacco pignoni a 11v in futuro
la 11 è sistemata sullo sbalzo della ruota quindi la spaziatura fra le corone è la stessa fra 11 e 10. In teoria col manettino a 10v dovrebbe funzionare... in teoria...
Ragazzi, ho visto la nuova Slide 130 8.0 del 2016...che bella bici!
Come vi sembra per 2000 euro ?
Quali sono i punti deboli? Mi allettano molto le sospensioni Rockshox ..le Fox mi fanno molta paura..
Io la userei anche su asfalto, in quanto per raggiungere i miei sentieri almeno 10 km di bitume ( spesso in salita) mi toccano... non vorrei prendere qualcosa di molto meno pedalabile della mia front attuale...ma al contempo in discesa mi piace lasciare i freni e saltare ove possibile..e prima o poi la mia 8.1 la aprirò in due se continuo così!
Dite che è comunque ben pedalabile o meglio optare per qualcosa di più XC-oriented? Non vorrei trovarmi ancora con labici in crisi appena inizia la discesa...