Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.492
1.122
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
qualcuno ha comprato il forcellino per la radon slide 27,5 2015? la risposta delle faq sul sito rimandano ad bikediscount e li troppi si assomigliano quindi qual'è quello giusto?vorrei ordinarlo insieme alla biga perchè la sfiga è sempre dietro l'angolo....ciao e grazie

Manda una mail a bike discount indicando il modello esatto e loro ti mandano il link con quello giusto.. Almeno a me avevano fatto così!
 

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
ho bisogno un po' del vs. aiuto:
quando pedalo da un po' mi si informicolano un po' le mani...secondo voi cosa devo fare?
allungo un pelo lo stem? sulla vecchia front avevo allungato un po' lo stem ed avevo risolto non so se qua devo fare la stessa cosa.

la posizione della sella sono sicuro che è giusta
 

ojd

Biker novus
12/3/11
14
0
0
torino
Visita sito
ciao slideristi, mi rivolgo ai possessori della slide 27.5 taglia m.
Mi potreste dare la misura dal centro del movimento centrale alla slitta della sella posizionando il reverb in battuta sul telaio? vi allego un'immagine per chiarezza.

Grazie mille!
slide-rif.jpg
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Arrivo a casa e ti misuro.. la mia è proprio così.. ho cavallo 79~80 ed è perfetta.. con scarpe spd.. con le flat ero tirato..
La mia è il modello carbon dello scorso anno però.. rispetto a quello di quest anno le geometrie sono identiche.. ma non so se cambia rispetto a quella in alluminio..
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
si si ho messo la 30 anche perché la mia è un 10v e quindi non ho il 10 denti posteriore.. e la 32 poi diventava troppo dura..

Ciao Riccio, con il monarch come ti trovi? Io l'ho acquistato da una settimana e mi sembra davvero un gran mono. Sul guidato è eccellente però ho un problema su salti che vanno da un metro a un metro e mezzo (oltre non vorrei sfasciare la mia piccola ) in pratica arrivo ad utilizzare quasi tutta l'escursione tranne 5-7 mm, vorrei che rimanesse almeno un cm per stare più tranquillo e perciò vorrei montare un paio di spacer, tu li hai per caso provati? Purtroppo i vari siti online li hanno tutti fuori stock e non vorrei pompare più aria perchè a 250 psi va benissimo, ho bisogno solo di un po di progressività in più a fine corsa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo