Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
spero sia davvero così, ma sinceramente non sono molto fiducioso.
Anche xchè non credo sia così difficile cambiare la foto sul sito.

Posting NR 230 del User Radon-Bikes che è la Radon http://www.mtb-news.de/forum/t/radon-slide-160-carbon-650.650091/page-10.

Die Kettenführung an der Slide XO1 Variante ist einfach als weitere Absicherung zu verstehen. Grundsätzlich sind die SRAM 1x11 Systeme ohne Kettenführung zu betreiben, allerdings möchte man an einem Carbon Enduro dann auch keinen Fall erleben, wo die Kette abspringt.

Im übrigen sind auch bei allen anderen Slide 160 Carbon Kettenführungen montiert.

RADON Team

La parte in grassetto, anche tutte le altre Slide 160 Carbon hanno montato il guida catena
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Dear Andrea,

thanks for your purchase. The RADON Slide Carbon 650B 160 9.0 is specified without a chainguide. The lengthn of the stem is 65mm for a 18" frame ...
-
Best regards,
-
H&S Bike-Discount GmbH
-
Matti Maus
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Eh si peccato davvero perché sono soldi che avrei risparmiato volentieri.. già pesa più di quel che dichiarano.. oggi sono uscito con un front taglia 18 e?mi sono trovato davvero male.. speriamo che quella sia ben pedalabile altrimenti ho prendo una cantonata galattica..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Mmm 40 cm?? Cavolo da te nevica bene allora.. in questi giorni ero vicino a Locarno x il capodanno e in effetti neve ce ne era.. quindi ciaspole a manetta.. se è così anche da te allora mi sa che a febbraio va bene così che arriva a febbraio..
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Mmm 40 cm?? Cavolo da te nevica bene allora.. in questi giorni ero vicino a Locarno x il capodanno e in effetti neve ce ne era.. quindi ciaspole a manetta.. se è così anche da te allora mi sa che a febbraio va bene così che arriva a febbraio..

Io sono più in su di Locarno ( in valle di blenio ) oggi è tutto il giorno che nevica :/
A te dovrebbe arrivare sett prossima o quella dopo?
appena ti arriva ti prego posta foto e impressioni :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo