Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ecco il colore per la 8.0SE

1487851_6945294205923y6u22.jpg
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Molto bello il colore rosso.. anche se continuo a preferire il nero opaco.. certo il montaggio di questa è molto interessante.. comunque se penso che questa era la settimana che doveva arrivarmi la slide mi viene un Po il magone perché era proprio bella l idea di mettermela sotto l albero..
 

Cab.

Biker serius
22/12/12
183
0
0
25
Vicenza
Visita sito
Bike
nessuna
Cosana ne pensate della nuova swoop 7.0 da 170 di escursione ? A me sembra moolto carina,anche perché ha un peso abbastanza contenuto e penso che questo la renda anche abbastanza pedalabile in salita o no?
Opinioni? Qualcuno ha intenzione di prenderla o lo ha già fatto?
 

mikyspa

Biker superioris
Cosana ne pensate della nuova swoop 7.0 da 170 di escursione ? A me sembra moolto carina,anche perché ha un peso abbastanza contenuto e penso che questo la renda anche abbastanza pedalabile in salita o no?
Opinioni? Qualcuno ha intenzione di prenderla o lo ha già fatto?
io ho quella dell'anno scorso, nonostante abbia l'ammo a molla bobba veramente poco (con la compressione alle basse chiusa a 3\4... che uso spesso in discese abbastanza scassate)

p.s. se chiudo completamente la compressione alle basse il carro non si muove
 

Morgan8

Biker novus
16/10/13
13
0
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao ragazzi!
Vorrei ordinare una slide carbon 8.0, taglia m, qualcuno sa se posso ordinarla con reverb da 125 invece che da 150 come previsto nelle specifiche tecniche della bike? Sono alto 170 e ho un cavallo di 79 e a conti fatti il 150 sarebbe troppo lungo per me sulla m.
Se no mi tocca comprare la s ma mi sento più da m ( la mia attuale xc è una 17.5).
Non faccio gare, quindi non mi interessa la super agilità.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.485
10.105
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao ragazzi!
Vorrei ordinare una slide carbon 8.0, taglia m, qualcuno sa se posso ordinarla con reverb da 125 invece che da 150 come previsto nelle specifiche tecniche della bike? Sono alto 170 e ho un cavallo di 79 e a conti fatti il 150 sarebbe troppo lungo per me sulla m.
Se no mi tocca comprare la s ma mi sento più da m ( la mia attuale xc è una 17.5).
Non faccio gare, quindi non mi interessa la super agilità.
in effetti quel reverb da 150 spiazza un po, mi troverei nella tua stessa situazione, comunque credo che tu debba andare per la S, almeno a leggere le tabelle Radon.
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
il montaggio della 8.0se secondo me non adrà tanto lontano da quei 11.8... io ipotizzo un 12.5 scarsi 150g sulla guarnitura, 250g sulla forcella e un 300g sulle ruote rispetto a questa... cmq preferisco questo blu che quel rosso :omertà:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Quella blu è la bici personale di Bodo Probst, unica in taglia L per il momento, perchè ci lavora ancora sulle geometrie.

La 8.0 arriva in rosso candy, per 3299€

foto-jpg.264210


- Rock Shox Pike RC 2Position
- Rock Shox Monarch RT3
- attacco manubrio Race Face Atlas
- Reverb Stealth
- SRAM XO1
- Elixir 9 Trail
- Guida catena MRP
- DT Swiss EX 1501 Spline One
- Hans Dampf Trail Star/Pace Star

La 9.0 in taglia M con pedali NC17 titan pesa 13,3kg, nel forum tedesco il primo la ha presa e la ha pesata.
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
Quella blu è la bici personale di Bodo Probst, unica in taglia L per il momento, perchè ci lavora ancora sulle geometrie.

La 8.0 arriva in rosso candy, per 3299€

foto-jpg.264210


- Rock Shox Pike RC 2Position
- Rock Shox Monarch RT3
- attacco manubrio Race Face Atlas
- Reverb Stealth
- SRAM XO1
- Elixir 9 Trail
- Guida catena MRP
- DT Swiss EX 1501 Spline One
- Hans Dampf Trail Star/Pace Star

La 9.0 in taglia M con pedali NC17 titan pesa 13,3kg, nel forum tedesco il primo la ha presa e la ha pesata.

Ah ma quindi è già in vendita nello store di bonn? anfami sti crucchi :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo