si ma ordinata da dove? dallo store di bonn xche su bike discount non c'è...
sul forum tetesco parlano di consegne per aprile...
Per la 8.0se si, quell8 che hanno preso la bici oggi hanno ordinato la 9.0 e la 10.0 sul sito online.
si ma ordinata da dove? dallo store di bonn xche su bike discount non c'è...
sul forum tetesco parlano di consegne per aprile...
Quella blu è la bici personale di Bodo Probst, unica in taglia L per il momento, perchè ci lavora ancora sulle geometrie.
La 8.0 arriva in rosso candy, per 3299
- Rock Shox Pike RC 2Position
- Rock Shox Monarch RT3
- attacco manubrio Race Face Atlas
- Reverb Stealth
- SRAM XO1
- Elixir 9 Trail
- Guida catena MRP
- DT Swiss EX 1501 Spline One
- Hans Dampf Trail Star/Pace Star
La 9.0 in taglia M con pedali NC17 titan pesa 13,3kg, nel forum tedesco il primo la ha presa e la ha pesata.
Forum tedesco si intende il IBC InternetBikeCommunity, uno dei forum più grandi per MTB, dato che c'è la Svizzera, Austria e Germania che parlano il tedesco.
http://www.mtb-news.de/forum/
e li c'è la sezione Radon Bikes
http://www.mtb-news.de/forum/f/radon-bikes.225/
12.85 e già più credibile e rassicurante.. per me invece saranno qualcuno in meno.. la mia pesava poco poco meno di 16 kg con pedali.. però andava veramente bene perché il carro GT non è Niente male.. per quello ero indeciso con la nuova force.. dicono che l hanno migliorata ancora.. comunque boardi la tua pesa davvero poco ed è pure in alluminio.. pensavo più differenza a dire la verità.. anche se davo per buono il peso scritto.. la pike rispetto alla tAlas pesa già 2 etti meno, però tipo le ruote Roam pesano anche loro meno ma penso siano molto più delicate che le ex1501.. è sulle ruote meglio robuste che leggere e che si stortano..
La 9.0 ha anche il tendicatena, lo aveva scritto Radon nel Forum ted. l'uguale come la 8.0 e la 10.0.
Io invece come trasmissione sram Mi sono trovato molto bene.. e l XO e sinonimo di qualità.. e un pelo sotto xt come peso.. però dopo l ultima esperienza Avid non mi son fidato.. xt né ho sentito parlare solo bene.. alla fine il verde proprio nn mi piaceva e allora sono rimasto sulla 9.. mi scoccia parecchio il non aver il tendicatena.. ti do perfettamente ragione xke anche io avevo guardato quelle come alternative.. ma il portafoglio ha dato anche lui il sui voto e allora ho trovato la quadra con radon.. vediamo se abbiamo scommesso sul cavallo vincente giusto.. altra alternativa era canyon.. diciamo che montaggio power per me sarebbe pike, trasmissione xo e freni xt.. così con cassetta xo raggiungi i 12 tondi.. forse anche 11.9..senza pedali..
sul sito e dalle foto non c'è il tendicatena... se poi è come dici tu tanto meglio,ma non capisco xchè nelle altre c'è e si vede nella foto e nella 9 no...
Quando hanno fatto le foto per la 9.0 radon non lo aveva in programma, per nessuna delle slide, poi ha deciso di metterlo perchè nei test lo avevano chiesto.