Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

kji

Biker serius
11/5/13
107
20
0
Visita sito
ciao a tutti slideristi , io voglio acquistare radon per via della qualità/prezzo , ma sono tremendamente indeciso tra

slide 150 e1 (2399 euri)
slide 160 carbon 8.0 (2999 euri)

per non parlare della taglia ...sono alto 1.77 per 83cm di cavallo , esattamente a metà tra 18" e 20"...

il prezzo mi dice la E1...poi all black bellissima!
ma il peso minore e le ruote da 27.5" della carbon... mi attirano...

vorrei farci gare di enduro nel circuito piemontese...che mi suggerite?
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
scusate un secondo... voi sapete quando metteranno disponibile la 8.0 se sullo store... si vociferava primavera, ci sono novità? la scimmietta cresce cresce e ancora scresce...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ciao a tutti slideristi , io voglio acquistare radon per via della qualità/prezzo , ma sono tremendamente indeciso tra

slide 150 e1 (2399 euri)
slide 160 carbon 8.0 (2999 euri)

per non parlare della taglia ...sono alto 1.77 per 83cm di cavallo , esattamente a metà tra 18" e 20"...

il prezzo mi dice la E1...poi all black bellissima!
ma il peso minore e le ruote da 27.5" della carbon... mi attirano...

vorrei farci gare di enduro nel circuito piemontese...che mi suggerite?

Solo per oggi sul sito bd c e la slide 150 10 in offerta.. dire i ad un ottimo prezzo
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ma cavolo nn ci voglio credere.. sono andato tipo oggi alle 4 e c era scritto come setromana scorsa week 3.. pensavo avessero messo il quadratino verde su 18 così che fosse in pronta consegna.. io non ho ricevuto la mail oggi quindi spero che tu scale non abbia ragione.. se fosse così mi sento veramente preso in giro..
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Ma cavolo nn ci voglio credere.. sono andato tipo oggi alle 4 e c era scritto come setromana scorsa week 3.. pensavo avessero messo il quadratino verde su 18 così che fosse in pronta consegna.. io non ho ricevuto la mail oggi quindi spero che tu scale non abbia ragione.. se fosse così mi sento veramente preso in giro..

Lo spero pure io x te...
le cose sono 2:
1: o a breve metteno il quadrattino verde e la 18 è in pronto consegna..
2. arriva la sett 11

Cmq credo sia la 1 anche xchè nella tua mail di sett scorsa ti hanno risp x la sett 4 no?
 

gigiorat

Biker serius
22/12/13
147
19
0
Marano Beach
Visita sito
scusate un secondo... voi sapete quando metteranno disponibile la 8.0 se sullo store... si vociferava primavera, ci sono novità? la scimmietta cresce cresce e ancora scresce...

.... accidenti se cresce la scimmia :sbavon: x la 650 carbon 8 ,sono perennemente collegato a BD ma rimane sempre indicazione a settimana 11. Ho provato a chiedere se faccio ordine se mi succhiano subito 3k euri dal conto e me l'hanno confermato al contrario di CaNNon che te li succhiano a bici pronta alla consegna !
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
Speriamo allora che si tardi un attimo l uscita della 8se mi mancano ancora un po di €... Bhe al massimo ma prendo e mangio pane e acqua x un mese... Cosi da di ettermi in forma x la stagione
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
.... accidenti se cresce la scimmia :sbavon: x la 650 carbon 8 ,sono perennemente collegato a BD ma rimane sempre indicazione a settimana 11. Ho provato a chiedere se faccio ordine se mi succhiano subito 3k euri dal conto e me l'hanno confermato al contrario di CaNNon che te li succhiano a bici pronta alla consegna !

Canyon fa anche cosi, si sceglie pagamento con cardacredito e ti tolgono i soldi il giorno quando viene spedita la bici.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
La mettono sul sito verso fine gennaio

Pesa 12.7kg

vengono montate la settimana 17 e 1/2 settimane dopo le spediscono

è una limited edition, non aspettate troppo con l'ordine

se sono puntuali come con la mia 9.0 che doveva arrivare la settimana 51 e invece dovrebbe arrivarmi i primi di febbraio arrivano in estate..

.... accidenti se cresce la scimmia :sbavon: x la 650 carbon 8 ,sono perennemente collegato a BD ma rimane sempre indicazione a settimana 11. Ho provato a chiedere se faccio ordine se mi succhiano subito 3k euri dal conto e me l'hanno confermato al contrario di CaNNon che te li succhiano a bici pronta alla consegna !

si te li prendono subito.. infatti io ho pagato il 25 novembre.. comunque la 8.0 da 18" è disponibile.. la 8.0SE non l'hanno ancora presentata sul sito ufficialmente quindi le indicazioni di Boardi sono le più credibili..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo