Secondo me no.. a mio parere è. Quella più venduta e avranno cominciato da quella.. ho pensato anche che potrebbero avere avuto problemi non tanto con i telai ma magari non era arrivato qualche componente..
Secondo me no.. a mio parere è. Quella più venduta e avranno cominciato da quella.. ho pensato anche che potrebbero avere avuto problemi non tanto con i telai ma magari non era arrivato qualche componente..
Ah no quello no visto che comunque a ottobre ci sarà il modello nuovo.. ma se vai avanti così non la compri più perché stai sempre a inseguire..
ciao a tutti slideristi , io voglio acquistare radon per via della qualità/prezzo , ma sono tremendamente indeciso tra
slide 150 e1 (2399 euri)
slide 160 carbon 8.0 (2999 euri)
per non parlare della taglia ...sono alto 1.77 per 83cm di cavallo , esattamente a metà tra 18" e 20"...
il prezzo mi dice la E1...poi all black bellissima!
ma il peso minore e le ruote da 27.5" della carbon... mi attirano...
vorrei farci gare di enduro nel circuito piemontese...che mi suggerite?
Solo per oggi sul sito bd c e la slide 150 10 in offerta.. dire i ad un ottimo prezzo
Ma cavolo nn ci voglio credere.. sono andato tipo oggi alle 4 e c era scritto come setromana scorsa week 3.. pensavo avessero messo il quadratino verde su 18 così che fosse in pronta consegna.. io non ho ricevuto la mail oggi quindi spero che tu scale non abbia ragione.. se fosse così mi sento veramente preso in giro..
no io intendo la 8.0 SE quella con x01 e ruote ex1501La 8.0 su bike discount in taglia 18 e già pronta da spedire.. a quanto ho visto e l unica al momento.. sicuramente sta settimana ce ne saranno altre..
no io intendo la 8.0 SE quella con x01 e ruote ex1501
scusate un secondo... voi sapete quando metteranno disponibile la 8.0 se sullo store... si vociferava primavera, ci sono novità? la scimmietta cresce cresce e ancora scresce...
.... accidenti se cresce la scimmia x la 650 carbon 8 ,sono perennemente collegato a BD ma rimane sempre indicazione a settimana 11. Ho provato a chiedere se faccio ordine se mi succhiano subito 3k euri dal conto e me l'hanno confermato al contrario di CaNNon che te li succhiano a bici pronta alla consegna !
La mettono sul sito verso fine gennaio
Pesa 12.7kg
vengono montate la settimana 17 e 1/2 settimane dopo le spediscono
è una limited edition, non aspettate troppo con l'ordine
.... accidenti se cresce la scimmia x la 650 carbon 8 ,sono perennemente collegato a BD ma rimane sempre indicazione a settimana 11. Ho provato a chiedere se faccio ordine se mi succhiano subito 3k euri dal conto e me l'hanno confermato al contrario di CaNNon che te li succhiano a bici pronta alla consegna !