Ah cavolo il 25 di sconto tanta roba ma tanto 700 euro anche se scontati non glieli do.. starci ci sta perché nelle foto del eurobike aveva proprio su quello.. ho già speso fin troppo..
Ah cavolo il 25 di sconfinare tanta roba ma tanto 700 euro anche se scontati non glieli do.. starci ci sta perché nelle foto del eurobike aveva proprio su quello.. ho già speso fin troppo..
Mah io quasi quasi, più che altro x il comando remoto. venendo da una scot che ce l ha..... mi è sempre piaciuto averlo sul manubrio e non dover sempre staccar la mano x regolar l ammo
Quindi tu prenderesti l ammo float x remote massima per la tua? Io sinceramente non ne ho mai sentito il bisogno.. tanto non sono in gara e mi fermo sempre ogni tanto durante il giro..
Raga, purtroppo la bici ha un problema al freno anteriore
Sto cercando di capire come rimediare...oggi niente foto, ho passato la giornata a cercare di far funzionare quel maledetto freno.
Una domanda:
1-ho montato la siringa per spurgare l'impianto sulla leva freno.
2-ho staccato il tubicino che dalla leva porta al pattino
3-ho pompato sia stringendo la leva che rilasciandola
Mi aspettavo uscisse olio invece nulla....è normale?
Che freno é?
Ma secondo voi x 1.73 e cavallo 81 e slide 160 carbon 16" o 18"??
Bha... Quella formula è piuttosto superata... Serve solo x calcolare l altezza del tubo sella e non tiene in considerazione l ov... Esempio ne è la mia neaeco da xc che ha un verticale di 43 quindi 16,5 ma un ov di 58,5 e mi va a pennello e la slide da 16 fa 57,5 e la 18 59,5 mi sa che dovrò aspettare il bike festival
Guarda l'OV per scegliere, nelle MTB è più indicato come parametro. La lunghezza del tubo sella serve nelle BDC, dove i telai hanno il tubo superiore di per sé orizzontale e quindi la misura dell'OV è direttamente legata
OV sarebbe?